Inizia il nuovo anno del calcio, tra campionato e Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews

senza titolo-8297Da questo pomeriggio, mercoledì 6 luglio, sarà possibile iscriversi a campionato e Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews (già Coppa dei Gironi), per l’anno sportivo 2016-2017.
Per il campionato tutto invariato con la possibilità – e l’invito – di svolgere tutto l’iter in maniera telematica scaricando il modulo dal sito csivarese.it, compilarlo e inviarlo alla mail calcio@csivarese.it.

Qualcosa cambierà per la Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews: la competizione sarà aperta anche il prossimo anno a 64 squadre, ma da quest’anno il Csi ha messo una discriminante in più: per dare la possibilità a più società di partecipare, ogni società potrà iscrivere immediatamente solo due squadre. Nel caso una società voglia iscrivere alla Coppa più di due squadre, dovrà indicare via mail le prime due in “gerarchia”, segnalando però anche le altre, che verranno aggiunte nel caso non si raggiungesse la quota di 64 iscritte. In caso di più di tre squadre iscritte alla Coppa, bisognerà indicare anche una “gerarchia” per le escluse, così da poterle utilizzare come “serbatoio”. Nel momento dell’iscrizione, come tradizione, bisognerà indicare giorno (martedì, mercoledì o giovedì) e ora per ospitare le gare casalinghe.

L’iscrizione alla Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews deve essere fatta contemporaneamente all’iscrizione al campionato. Come sempre, “chi primo arriva meglio alloggia”, e quindi non perdete tempo! Iscrivetevi!

LE DATE DI SUPERCOPPA, COPPA E CAMPIONATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *