A Cardano al Campo il 1° concentramento minivolley 2017

minivolleyIl Csi di Varese propone a tutte le società una giornata di promozione della pallavolo a livello giovanile in collaborazione con la società Omc 2000 il giorno 5 febbraio dalle ore 14:30 alle ore 18 circa a Cardano al Campo presso l’oratorio di piazza Mazzini 4 si terrà il 1° concentramento minivolley 2017.
Tutte le società sono invitate a partecipare con le ragazze dei propri oratori. La partecipazione è aperta e gratuita a tutte le ragazze fino alle 5° elementare (anno di nascita 2006 e seguenti), non è necessario avere una squadra, tutte le partecipanti avranno la possibilità di giocare e divertirsi imparando il gioco della pallavolo.

Ci saranno momenti di gioco e momenti in cui sarà possibile allenarsi sui fondamentali. Alle società chiediamo se possibile di essere presenti con le loro atlete delle categorie superiori per guidare, insegnare e promuovere lo sport della pallavolo.

Per poter organizzare al meglio la giornata è necessario avere le adesioni entro le ore 20 di lunedì 30 gennaio.

Le adesioni dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi email pallavolo@csivarese.it e zonacarnagotradate@virgilio.it segnalando il numero delle atlete con i relativi anni di nascita.

Alle stesse email potete richiedere tutte le informazioni ed eventuali chiarimenti sulla giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *