A1, al via la quarta

Dopo le pazze temperature estive viste in settimana il campionato di A1 si prepara alla quarta giornata, non senza l’ allerta meteo per le forti piogge previste nella giornata di sabato..
Le squadre di A1 però sperano di non imbarcare acqua  a dirotto, soprattutto tra le proprie difese..
Lasciamo il meteo e andiamo a parlare di calcio, o meglio proviamoci con i pronostici..

Alle 15.00 ad Oggiona il CAR FIX ospita l’ ALTO VERBANO. Per Morad e compagni non sarà di certo una trasferta facile, ma nel calcio tutto si può, le imprese sono da tenere in considerazione. Padroni di casa “forti” sul proprio campo e decisi a guadagnare ancora 3 punti..
PRONOSTICO 1

In contemporanea si sfidano l’ ORMA MASNAGO ed il GRANTOLA..
Partita tra due squadre “capaci di tutto”, sia di sorprendere che di deludere..
I padroni di casa arrivano forti dopo la netta vittoria con l’ altra neopromossa Cadregià, ospiti capaci solo di pareggi fino ad ora e decisi a strappare i primi 3 punti nonostante la mancanza del proprio bomber Castorino. (squalificato)
Il campo data la pioggia prevista sarà un bel rebus..
PRONOSTICO 1X

Anche lo scontro al vertice si gioca alle 15.00..
Altra partita di cartello e primo test verità per la capolista SAN LORENZO.. Prima e seconda si sfideranno a viso aperto..
Il CARNAGO ha il fattore campo da sfruttare, giocare in casa a volte può esser determinante..
Bomber Lastra vorrà continuare a trascinare i suoi al successo e proverà a staccare di 5 lunghezze le seconda in classifica a suon di gol..
Sarà gia una fuga netta alla quarta giornata o avremo una nuova capolista? Sabato lo sapremo..
PRONOSTICO 2

A BREGANO fa tappa il GURONE, i Furiga boys cercano il riscatto dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime due partite. Gli ospiti ancora imbattuti cercano conferme,si prevede un  match equilibrato fino all ultimo secondo tra due squadre dalla classifica simile..
PRONOSTICO 1X

Alle 16.30 MONTONATE – CADREGIÀ è la partita del riscatto.. Le cinque reti subite dagli ospiti nel proprio fortino sono state amare da digerire, Bernardello vuole mantenere la media gol per la classifica cannonieri ma l avversario non è dei piu semplici.
Montonate pronto al riscatto, anche se dovrà fare a meno del suo numero 1 squalificato settimana scorsa..
PRONOSTICO 2

In serata alle 18.30 OSVI- AURORA VEDANO chiudono la quarta giornata, la seconda della classe dello scorso anno sembra in crisi di risultati, mentre l’ Aurora ha tre soli punti in più, un inizio di stagione davvero equilibrato con sorprese e colpi di scena..
Uno dei pronostici piu difficili fin ora..
Diciamo 1X..

E che vinca il migliore..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *