A1, è già tempo di risposte

Signore e Signori eccoci qua a presenziare l’ imminente terza giornata del campionato categoria Open A1. Si prevedono folla e pubblico delle grandi occasioni in molte partite in quanto parecchie squadre,per un motivo o per l’altro, vorranno dare uno scossone al loro campionato.
match clou si svolgeranno sicuramente a Cunardo e Bisuschio. Alla “Bombonera” di Cunardo la squadra di casa tenterà di sopraffare i ragazzi di Voldomino fino ad ora, insieme a Castiglione/C, la squadra che ha impressionato di più per gioco e risultati. L’altro big- match si disputerà fra le due outsider, ma per ora a punteggio pieno, Bisuschio e Tresiana.

Da un punto di vista tecnico da non sottovalutare anche le partite ValleOlona – Castiglione/C e Castiglione/B – Biumese. Gli “All blacks” di ValleOlona venderanno cara la pelle sul campo amico tentando di strappare punti alla più accreditata Castiglione/C mentre l’altra sfida sarà sostanzialmente un re-match della passata stagione in quanto, entrambe le squadre, risultano essere neo-promosse dalla categoria B1.

Gurone – Vinago , Bms – Ganna e Bidone – Grantola sono i match che chiudono la terza giornata.Pur essendo ad inizio campionato tutte e tre le partite si disputano fra squadre in deficit di punti e potrebbero già delineare chi dovrà lottare per evitare lo spauracchio della retrocessione.

Durante il weekend quindi mettete a letto i bambini,accendete la radiolina e precipitatevi ad assistere allo spettacolo del campionato di A1!

  • Bms – Ganna 1
  • Cunardo – Voldomino 1
  • Gurone – Vinago 1
  • ValleOlona – Castiglione/ C 2
  • Bidone – Grantola 1
  • Castiglione/B – Biumese 1
  • Bisuschio – Tresiana X

FABIO per la “Gazzetta del Csi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *