A1 FEMMINILE, CAMPIONATO CHE NON SMETTE DI STUPIRE!

Partiamo dai recuperi giocati in questa settimana, esattamente l’8 Marzo, giornata internazionale della donna.
L’Ispra continua la sua marcia positiva dell’ultimo periodo e stende il Luino anche se di una sola lunghezza, il Gavirate si porta nelle posizioni nobili della classifica e si propone come terzo incomodo alla lotta scudetto grazie al netto 3 a 0 sul campo della Kolbe. Infine pareggio per 4 a 4 sul campo di Malnate tra Orma e Gravellona, risultato che fa più comodo alle capoliste ma che lascia ancora qualche speranza alle inseguitrici.

Proprio il Gravellona avrà di fronte una partita difficile sul campo dell’Hellas Cunardo, servirà una grande Consonni per battere le padroni di casa che, anche se ormai fuori dai giochi, vogliono fare bella figura di fronte alla capolista.

Ispra resta alla finestra a guardare cosa fanno gli altri e pronta ad approfittare di qualche svarione in vetta. Dovrà però battere il Bisuschio fuori casa per restare in corsa fino all’ultimo.

Un’altra sfida delicata è quella che aspetta l’Orma, sebbene le Pink non siano in forma smagliante sono sempre una mina vagante, soprattutto in casa.

In fondo alla classifica il Luino vuole tornare a fare punti e soprattutto vuole abbandonare l’ultima piazza. Ci proverà fra le mura amiche contro una Kolbe in grande spolvero.

Conferma di ciò che dico da molto tempo è il Gavirate (vedi foto sotto) che come un cinquantino appena comprato ha avuto bisogno di un leggero rodaggio. Terminato questo e tolte le strozzature ha cominciato finalmente a macinare punti ed ora si trova in terza posizione a tallonare le due in vetta. Sognare non costa nulla, ma prima c’è da battere l’Alto Verbano su un campo difficilissimo.

PRONOSTICI:
Hellas Cunardo – Pro Loco Gravellona Toce 2
Virtus Bisuschio – Ispra Calcio 2
Pink Verbania – San Martino Orma X
Luino FBC 1910 – CAG Kolbe 1
CF Alto Verbano – CP Gavirate 2

CLASSIFICA:
30 Pro Loco Gravellona Toce*
28 San Martino Orma
27 CP Gavirate
26 Ispra Calcio
23 Hellas Cunardo
21 CF Alto Verbano
17 Pink Verbania
15 CAG Kolbe*
11 Virtus Bisuschio
Luino FBC 1910

*una partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI:
28 Consonni (Gravellona)
17 Bruno (Orma)
13 Barone (Verbania)
11 Villardita (Kolbe)
10 Borgotti (Verbania), Tancredi (Gavirate)
9 Nerito (Orma)
8 Guidali (Orma), Katino (Gravellona) Papa (Gavirate), Cinelli (Ispra)
7 De Luca e Gianoncelli (Hellas)
6 D’Errico e Pavoni (Hellas), Manzo (Verbano), Bogni (Gavirate), Broido (Luino), Luisetti e Gila (Ispra), Corrà e Brusa (Orma)
5 Manali (Hellas), Falcetti Berghi e Cavazzana (Verbania), Bini (Verbano), Zanini (Luino)
4 Vaghi (Luino), Astori (Hellas), Zamberletti e Civelli (Gavirate), Limongi (Verbania)
3 Martin e Campagnola (Bisuschio), Goldaniga (Gavirate), Risciotti (Verbano), Voltini (Kolbe), Gina e Ferraro (Gravellona), Mancuso (Luino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *