A1 femminile, chi proverà la volata?

14826374_10209829816534163_115127111_nQuest’anno è la prima esperienza che faccio con i pronostici e i commenti del calcio femminile ed una cosa che mi sorprende è il fatto che ogni partita ha la sua storia e lo dicono i risultati, ben 8 squadre in 3 punti.

Il San Martino non avrà vita facile in casa contro l’Alto Verbano che dopo pareggi e sconfitte non vuole perdere il contatto con la vetta; la differenza potrebbe farla Bomber Bruno, a secco nell’ultima giornata.

Le Pink Ladies recuperano posizioni e in campo casalingo non vogliono lasciarsi punti alle spalle; sarà durissima la trasferta per il Luino che sarà chiamato ad una vera e propria impresa. Big Match di giornata sarà quello tra Gravellona e Bisuschio dove ogni risultato è possibile: i primi per consolidare la vetta, i secondi per conquistarla. L’Hellas non ha più scusa per potersi nascondere dopo aver battuto il San Martino e non può fallire un’altra partita; nonostante ciò troverà davanti a se una squadra assetata di punti pronta a far valere il campo di Kolbe.

A Gavirate arriva un riposato Ispra che potrà contare sulle maggiori energie, ma i padroni di casa hanno già disputato partite toste e faranno sudare gli ospiti fino all’ultimo.

APPELLO ALLE SQUADRE: i vostri dirigenti sono stati inseriti in gruppo whatsapp dove vengono aggiornati i marcatori; se avete foto o commenti delle singole partite non esitate a mandarmeli, saranno molto utili per la stesura di pronostici e commenti.

PRONOSTICI:

San Martino Orma – CF Alto Verbano 1
Pink Verbania – Luino FBC 1910 1
Pro Loco Gravellona Toce – Virtus Bisuchio X
CAG Kolbe – Hellas Cunardo 2
CP Gavirate – Ispra Calcio X

CLASSIFICA:

8 Pro Loco Gravellona Toce
7 San Martino Orma CP Gavirate Virtus Bisuschio
6 Ispra Calcio* Pink Verbania Hellas Cunardo
5 CF Alto Verbano
1 Luino FBC 1910
0 CAG Kolbe*

*una partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI: 8 Bruno (Orma) 7 Consonni (Gravellona) 6 Barone (Verbania) 4 D’Errico e De Luca (Hellas) 3 Villardita (Kolbe), Corrà (Orma), Katino (Gravellona), Manzo (Verbano) 2 Civelli e Tancredi (Gavirate), Caccavale e Berghi (Verbania), Martin e Anzalone (Bisuschio)

VN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *