A1 FEMMINILE, SI TORNA A GIOCARE, O QUASI…

ghiaccioSicuramente rinviata la partita tra Alto Verbano e Virtus Bisuschio per impraticabilità del campo; sebbene la neve scesa non sia così considerevole, le basse temperature non permettono lo scioglimento del ghiaccio formatosi.
In dubbio ci sono anche il Big Match di giornata tra Malnate e Gravellona e la sfida tra Kolbe e Gavirate. Nel caso si decida di giocare sarà da tenere d’occhio lo scontro tra le prime due della classifica con il San Martino chiamato ad una prova di forza per non perdere il contatto dalla vetta, dall’altra parte bomber Consonni carica le sue e spera in una fuga che potrebbe essere determinante. In quel di Varese, nonostante il sintetico, l’ombra perenne sul campo non da grossi incoraggiamenti, ma in caso di fischio di inizio, le padrone di casa si troveranno di fronte una squadra tosta e decisa a conquistare i tre punti, ma non è detto che ci riescano. Ora veniamo alle due partite che, slavo intemperie dell’ultimo minuto, dovrebbero giocarsi. A Verbania le padrone di casa cercano punti importanti per staccarsi definitivamente dai bassifondi della classifica, ma quale occasione migliore per l’Ispra Calcio, se non l’incontro tra le due squadre davanti a se? Infine super Derby in quel di Grantola dove l’Hellas ha sicuramente il favore del pronostico, ma si sa, la palla è rotonda e un derby è sempre un derby. Inoltre il Luino ha avuto modo di lavorare e migliorare e proverà con tutte le forze a vincere questa partita!

PRONOSTICI:
San Martino Orma – Pro Loco Gravellona Toce X
CF Alto Verbano – Virtus Bisuschio RINV
Pink Verbania – Ispra Calcio 2
CAG Kolbe – CP Gavirate X
Hellas Cunardo – Luino FBC 1910 1

CLASSIFICA:
20 Pro Loco Gravellona Toce*
18 San Martino Orma*
17 Ispra Calcio*
16 Hellas Cunardo
14 CP Gavirate*
12 CF Alto Verbano
11 Virtus Bisuschio*
Pink Verbania*
6 CAG Kolbe*
2 Luino FBC 1910*

*una partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI:
18 Consonni (Gravellona)
12 Bruno (Orma)
9 Barone (Verbania)
6 Villardita (Kolbe), D’Errico (Hellas), Manzo (Verbano)
5 Manali (Hellas), Katino (Gravellona), Nerito e Guidali (Orma), Papa Tancredi e Bogni (Gavirate), Berghi (Verbania)
4 De Luca (Hellas), Corrà e Brusa (Orma) Cinelli (Ispra), Cavazzana (Verbania)
3 Astori (Hellas), Martin (Bisuschio), Borgotti (Verbania), Civelli (Gavirate), Risciotti (Verbano), Luisetti e Gila (Ispra), Voltini (Kolbe)
2 Caccavale e Falcetti (Verbania), Gianoncelli (Hellas), Anzalone e Campagnola (Bisuschio), Vaghi e Volontieri (Luino), Badi e Bini (Verbano), Luglio (Kolbe), Ferraro (Gravellona), Zamberletti (Gavirate) e Luglio (Kolbe), Ferraro (Gravellona)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *