A1, I PRONOSTICI DEL PES

21891_4993636090940_371706015_nIn testa ci sono sempre le magnifiche quattro, a parti invertite, ma sempre loro!
Dietro si sta un po’ allungando la classifuca ma c’è pu sempre uno scambio di posizioni continuo. Con i risultati mai scontati è ancora presto per definire chi non si riuscirà a salvare.

PREMAGGIO – AUTOMIX : 2.
L’Automix arriva da un convincente vittoria col Castiglione in rimonta. Nonostante tante assenze e una partita compromessa ha saputo reagire ed agguantare i tre punti contro una rivale per la lotta alla salvezza.  Il Premaggio ha incamerato un punticino che serve poco. Partita importantissima,  se il Premaggio perde vedrebbe allontanarsi troppo la quota salvezza.

CASTIGLIONE – BIUMO: 2.
Il Biumo è in grande spolvero, agguantato il secondo posto non lo vorrà mollare subito, il Team di Castiglione dovrà vendere cara la pelle per ottenere qualcosa.

BREGANO – CUNARDO : 2.
Altra dura partita per i ragazzi di Bregano.  Arriva la capolista, miglior attacco del campionato e una maggior convinzione di poter fare l’impresa. Il Bregano è l’eterno inseguitore della promozione, rimane sempre a pochi punti dalla vetta e mai riesce a colmarli, incompiuta!

OR.MA – QUINZANO : 2.
L’ultima spiaggia per i Masnaghesi?  Direi di si! Una sconfitta e firse anche un pareggio sarebbero devastanti per il proseguo del campionato! Il Quinzano deve sfruttare il calendario e fare bottino pieno per allontanarsi dalle inseguitrici.

CA’MARCHETTA – REAL KIOSKO : X.
Il match della giornata. La prima contro la seconda. Sarà un bel duello, forse i ragazzi di Besozzo hanno qualcosa in più ma i Tradatesi si devono rifare della batosta di settimana scorsa, un 1-7 che deve rimbombare nelle loro teste per dargli la carica!

SAN FERMO – CG: 1.
Il Cg arriva a questo scontro salvezza importantissimo con una vittoria schiacciante ed inaspettata con la capolista,  ma ci arriverà da un Venerdì sera da leoni, leoni ciucat!

BUON CAMPIONATO

THE PES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *