A1: Montonate a Forza9

Nella pioggia di sabato pomeriggio arriva un tuono roboante da Montonate.MONTONATE – CADREGIÀ finisce 9 a 0..
Risultato duro, netto e deciso quello che porta i primi 3 punti al Montonate. A farne le spese un Cadregià ai minimi termini per le assenze importanti del proprio bomber Bernardello, (si prevede un mese di stop) e di alcuni titolari tra cui il portiere Garini out fino a gennaio. I protagonisti sono i tre fratelli Marcolli, in rete tutti e tre a chiudere un sabato da goleada.

A Carnago il primo stop della capolista SAN LORENZO.
CARNAGO in vantaggio due volte e recuperato dai gol dei “soliti” Lastra e Cannito, (8 gol il primo, capocannoniere e 3 il secondo)..
Bella partita combattuta e ricca di occasioni soprattutto nel finale.
Un punto a testa, risultato giusto che lascia la classifica momentaneamente invariata e che vede i padroni di casa costretti ad inseguire a due soli punti di svantaggio. Certamente due squadre favorite alla corsa per il titolo..

A MASNAGO terzo pari per il GRANTOLA.
Dopo esser andati in vantaggio due volte, ed aver concesso il pari con un po troppa facilità all’ avversario, complici e fatali le distrazioni difensive, gli ospiti vanno sotto 3 a 2 e agguantano il pari nel finale. MASNAGO capace di rimontare e di portarsi in vantaggio con una reazione di orgoglio con le reti di Pasolini, Vanacore e Agostinis. Nei grantolesi le firme di Panzeri, Pollio e Maiolo.
Bella partita giocata a sprazzi (campo non in belle condizioni nel secondo tempo) sotto l’intensa pioggia che ha in qualche modo compromesso il “bel gioco”.
Restano ancora senza vittorie gli ospiti, mentre i padroni di casa salgono a quota 5 punti in una posizione di metà classifica..

Vince e convince il CAR FIX che batte 4 a 2 l’ALTO VERBANO portandosi cosi al secondo posto con 8 punti insieme al Carnago.
Inizio convincente per i ragazzi di Oggiona che si confermano squadra da battere tra le mura di casa.
Alto Verbano che nulla può contro un avversario forte e quadrato.. Piccinelli e Morad questa volta non bastano, gli ospiti si piegano al dominio avversario. Il secondo ribaltone di risultato in casa lascia un segnale preciso. Il CAR FIX c’è.

Vittoria meritata del BREGANO contro il GURONE.
Il risultato finale è un 5 a 3 che proietta i “Furiga boys” a 7 punti, a tre sole distanze dalla capolista.
Il quinto gol Breganese arriva nel recupero a sancire una vittoria importante, la tripletta di Rigo trascina i padroni di casa.
Il Gurone, dopo 50 minuti a rincorrere i padroni di casa, lasciano il campo con un nulla di fatto, restando a quota 5 punti.
Per gli ospiti le tre reti di oggi sono firmate da Bernard, Realini e Frascoli, mentre i ragazzi di Bregano possono recriminare qualche
buona occasione stoppata da pali e traverse.

La partita tra OSVI e l’ AURORA VEDANO si recupererà il 22/11, prima data disponibile tra campionato e coppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *