A1, posticipi da primo della classe

Partiamo subito dallo scontro di cartello, il big match tra SAN LORENZO e CARNAGO è una delle partite più attese di tutto il girone.
Ci si gioca tanto, forse un intera stagione.
I padroni di casa arrivano da un rinvio e non sono scesi in campo nel turno precedente, gli ospiti invece arrivano da una vittoria casalinga di misura sul Gurone.
Carnago 26 punti, San Lorenzo 25 ma con una partita in meno.
Tutto si deciderà domenica. Un pari potrebbe favorire il Car Fix momentaneamente in testa a 27 punti.
PRONOSTICO 1X

Il Car Fix sarà chiamato alla trasferta di domenica mattina nel campo dell Alto Verbano, per i ragazzi di Oggiona vincere per il primato è l’ obbiettivo da centrare.
Alto Verbano chiamato al mezzo miracolo, questo rischia di essere un treno che passa una sola volta, provare l’ impresa è d’ obbligo perché la classifica potrebbe iniziare a dare sentenze pesanti, o su o giu dal carro..
PRONOSTICO 2

La terza partita di domenica è Aurora Vedano – Osvi.
Padroni di casa reduci dalla sconfitta interna tornano tra le mura amiche per sfidare una delle rivelazioni o quasi del 2019, l’Osvi.
Ospiti capaci di rimonte e ribaltoni, pronti a salutare il proprio portiere nella sua ultima presenza con la terza vittoria consecutiva.
I ragazzi di Casbeno sono tornati e saranno guai per tutti..
L’Aurora è chiamata ai 3 punti per restare in zona tranquilla o meglio fuori pericolo.. Sarà un altra partita da cuori forti.
PRONOSTICO X2

Sabato alle 15.30 Cadregià – Montonate sembra inclinarsi a favore degli ospiti, soprattutto per classifica e risultati.
Bernardello però è tornato ad aiutare i suoi nella corsa diaperata alla salvezza.
Montonate trascinata da bomber Marcolli e pronta ad aggiungere 3 punti importanti per la promozione e per la corsa al titolo.
PRONOSTICO 2

Alle 16.30 Grantola – Masnago è un altra partita per la salvezza, i Grantolesi cercano la prima vittoria del 2019, gli ospiti reduci da un rinvio non possono anch’essi sbagliare. Sarà un match da giocare fino in fondo..
PRONOSTICO X2

Alle 17.30 Gurone – Bregano sono chiamati alla partita della verità, un solo punto li divide ed entrambe sono ad una manciata di punti dal vagone delle prime,metterle nel mirino per la corsa finale oppure arrendersi ad una zona tranquilla di classifica? Solo il campo ce lo saprà dire..
PRONOSTICO X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *