A2, Atletico Gorla a punteggio pieno

Dopo la terza giornata di campionato rimane a punteggio pieno ancora l’Atletico Gorla che in casa sconfigge un comunque buon San Carlo per 3-2. Gli ospiti in questo avvio di stagione sembrano un po sfortunati.

Dietro l’Atletico Gorla rimangono in scia solo 2 squadre: il Gallaxy, che fatica tantissimo in casa con un’ottima PSG. Risultato finale di 5-4 ma partita davvero molto equilibrata. Primi segnali di ripresa per gli ospiti dopi un pessimo inizio di campionato. La sorpresa del campionato é però l’OMC 2000 che vincendo in trasferta per 4-3 sul campo del Mezzana, sale a 7 punti e in piena lotta promozione.

Nelle altre sfide il Ravello vince per 2-1 in casa contro l’Olimpia Samarate.

Buona vittoria per i padroni di casa che rimangono in scia al treno promozione, per l’Olimpia serve una brusca inversione soprattutto di risultati.

Vince anche il Boffalora sul campo dell’ Athletic Somma/A per 3-0. Ospiti nettamente superiori per organico e che fanno valere la legge del più forte.

Per concludere netta vittoria esterna dell’Union Castellanza che supera per 3-1 nel derby delle retrocesse dall’eccellenza una spenta Aurora Castiglione/A. Attenzione perché Castellanza sembra essere entrata meglio nel campionato e può essere una mina vagante.

Buona settimana a tutti

Luca Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *