A2, due al comando e Cozza l’immortale

image

Un tandem al comando del campionato! Nella seconda giornata si deve aspettare le ore 12 di domenica per avere i nomi di chi guida questo girone che si prospetta equilibrato.

Real Magritte e OSGB fanno la voce grossa nei due posticipi della domenicali e si godono il primato. Gli uomini di Mister Facchin hanno ragione del Centro San Pietro: locali in vantaggio per 2-0 nella prima frazione, nel secondo tempo i cassanesi accorciano nei primi minuti, ma non riescono a sfondare il muro Real, rimasto in sei per quasi tutta la seconda parte della partita. San Pietro non ne approfitta, il Real stringe i denti e porta a casa i tre punti.

L’ OSGB MiC piega grazie a un gol di Ponzellini una mai doma Aurora B. Alle spalle del duo di testa troviamo lo Sporting Ferno e la Profumeria Calcagni: fernesini , che hanno ragione, a Castiglione, dell’Aurora C: partita tirata con gli uomini di Romeo avanti fino a pochi minuti per 2-1, poi il letale uno-due chiude il match e lancia le ambizioni dello Sporting.

La Calcagni doma con un triplo Cozza uno spento Real Busto. Prima vittoria stagionale per l’ Arluno, che ha ragione della PSG, grazie alla doppietta firmata Ramorini nel primo quarto d’ora di gioco. Gerarchie definite non ce ne sono: è ancora lunga, ma la cosa certa, non solo secondo me, è questo sia uno dei campionati di A più equilibrati e di alto livello degli ultimi anni.

Fabio

I RISULTATI

Profumeria Calcagni – Real Busto 3-0
A. Castiglione/C – Sporting Ferno 1-4
Gorla Maggiore – Atletico Gorla 3-5
Arluno – Pol. San Giorgio 2-0
Real Magritte – Centro San Pietro 2-1
OSGB MiC – A. Castiglione/B 1-0

LA CLASSIFICA

Real Magritte, OSGB MiC 6;
Sporting Ferno, Profumeria Calcagni 4;
Sam Pietro, Arluno, Atl. Gorla, Real Busto 3;
PSG, Aurora/C 1;
Aurora/B, Gorla Maggiore 0.

PROSSIMO TURNO

Sporting Ferno – PSG
Real Busto – Aurora C
Atletico Gorla – Profumeria Calcagni
Aurora B – Gorla Maggiore
San Pietro – OSGB MiC
Real Magritte – Arluno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *