A2, duello tra Omc 2000 e Atletico Gorla

Eccoci qui col consueto appuntamento settimanale per fare il resoconto di quanto accaduto in A2.
La quinta giornata segna una prima mini-fuga per 2 squadre in vetta. Si tratta della sempre più sorprendente (e ormai chi la considera più tale?) OMC 2000 e l’Atletico Gorla.

Andiamo per ordine e partiamo dal big match che si disputata tra Gallaxy e OMC, con gli ospiti capaci di andare a vincere su un campo difficile e di una diretta contendente, esercitando una prova di forza disarmante. Attenzione che queste vittorie fanno bene al morale!
Tutto molto più semplice per l’Atletico Gorla che invece vince per 4-0 su un Mezzana che dopo un buon inizio sembra essere entrato in un vortice negativo.
Alle spalle del duo di testa, cerca di rimanere agganciato l’Union Castellanza che in casa regola per 4-3 un’Olimpia Samarate che deve darsi una bella svegliata per non essere immischiata nella lotta retrocessione.

Pareggio senza reti, risultato abbastanza anomalo per il CSI, tra Boffalora e Ravello che sono 2 ottime squadre e potrebbero togliersi grandi soddisfazioni nell’annata.
Pareggio per 2-2 tra Athletic Somma, che rimane a metà classifica e il CSI San Carlo che e ancora troppo attardato visto il potenziale.

In coda netta affermazione casalinga per l’Aurora Castiglione che domina contro una PSG disastrosa e ancorata a 0 punti in classifica e con una difesa colabrodo.
I risultati:
Atletico Gorla-Mezzana 4-0
Gallaxy-OMC 2000 4-5
Athletic Somma-San Carlo 2-2
Castiglione-PSG 6-2
Ravello-Boffalora 0-0
Castellanza-Samarate 4-3
La classifica:
OMC 2000 13
Atletico Gorla 12
Castellanza 9
Gallaxy 8
Boffalora 8
Athletic Somma 7
Ravello 7
Castiglione 6
Mezzana 4
San Carlo 3
Samarate 1
PSG 0LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *