A2, giornata interlocutoria

12417811_1087429681287746_2084792742109986753_nGiornata interlocutoria quella di A2 che si aprirà venerdì con gli anticipi di Daverio e Boffalora.

Sul campo del CG Daverio farà capolino il Sacro Cuore Arluno per una sfida che potrà dire molto per la lotta retrocessione. Confidiamo che il Daverio possa segnare qualche gol in più di quelli messi a segno finora. Nel secondo anticipo, il Boffalorello ospita un Gallaxy arrembante e in cerca di conferme.Come la conferma del primo posto, per esempio.

Al sabato l’Audax farà visita al Tazza per un derby del Ticino che sulla carta pende tutto dalla parte dei turbighesi, sempre vittoriosi tra le mura di casa. Sempre alle 15 il CSI San Pietro affronta un CDG riscattatosi con la vittoria della scorsa settimana e che con tre punti potrebbe raggiungere proprio i cassanesi.

Alle 16 ennesimo testacoda di giornata tra CSI San Carlo e l’altra capolista OR. Boffalora, partita tra due squadre che se la giocano a viso aperto. A chiudere, in serata, scontro di altra classifica tra la Pol. San Giorgio e i rossoblu dell’OSC Gorla Maggiore. Gli “All Blacks” del nostro campionato hanno subito una sola rete fin qui sul sintetico di Cuggiono, dall’altra parte troveranno però il miglior attacco del campionato. Chi la spunterà?

CG Daverio – Sacro Cuore Arluno 1
Boffalorello – Gallaxy 2
Tazza United – Audax 1
CSI San Carlo – Or. Boffalora 2
Pol. S. Giorgio – OSC Gorla Maggiore X
Centro San Pietro – Centro della Gioventù 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *