A2, il punto dopo la nona

Facciamo il resoconto sulla nona giornata del campionato di A2, giornata che fa prendere ulteriore vantaggio in vetta all’Atletico Gorla, mentre le altre sono tutte in lotta.


Partiamo dalla prima in classifica che vince senza problemi sul campo dell’Aurora Castiglione/A per 4-0. Primo posto a +7 sulle seconde e posto in eccellenza prenotato per l’anno prossimo.
Per i padroni di casa ci sarà da lottare con tutte le altre squadre per cercare di almeno salvare la categoria.
Il Ravello mantiene il secondo posto pareggiando in extremis con un finalmente ottimo Mezzana/A. Partita con molte recriminazioni da parte degli ospiti sull’arbitraggio ma comunque punto utile sia per il Ravello per stare li in alto sia per il Mezzana per ritrovare fiducia per le ultime 2 sfide del girone d’andata.
Al secondo posto sale anche il Boffalora che sconfigge a domicilio il CSI San Carlo per 3-2. Ottimo risultato per i padroni di casa che risalgono in zona promozione mentre si ferma a 3 la serie di vittorie consecutive per il San Carlo, ma comunque sempre gran bella squadra e subito pronta a ripartire da settimana prossima.
Non delude le aspettative il big match di giornata tra Athletic Somma/A e Gallaxy. I Gallaxy son tornati e giocheranno fino alla fine per la promozione, questo ha detto il match con l’affermazione degli ospiti per 5-4 sull’Athletic Somma. Campionato che dalla seconda alla penultima rimane apertissimo con soli 7 punti tra le squadre.
In coda vittoria decisamente scacciacrisi per l’Union Castellanza che travolge per 6-2 un OMC 2000 che dopo un ottimo avvio di stagione continua nel suo pessimo momento di forma e necessita di una brusca inversione di marcia gia dalle prossime partite.
Per concludere pareggio che non serve a nessuno tra PSG e Olimpia Samarate per 3-3. I padroni di casa continuano la loro serie di partite senza sconfitte,senza però avvicinarsi alle altre squadre nel girone, per gli ospiti manca ancora la vittoria e -7 dal terzultimo posto. Servono non solo punti ma anche vittorie per l’Olimpia.

I risultati:
Castiglione-Atletico Gorla 0-4
Athletic Somma/A-Gallaxy 4-5
Castellanza-OMC 2000 6-2
Boffalora-CSI San Carlo 3-2
Ravello-Mezzana 2-2
PSG-Samarate 3-3

Buona settimana a tutti
LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *