A2, la resa dei conti

In A2 siamo ormai alla resa dei conti, punti che valgono doppio in alcuni match. Andiamo ad analizzare la giornata.
La partita di cartello é sicuramente quella di domenica mattina nella quale si sfideranno l’Atletico Gorla e il Gallaxy. I padroni di casa (l’Atletico in questo caso perchè entrambe giocano sullo stesso campo) hanno un unico a risultato a disposizione dopo la beffa dei quarti di finale di coppa. Se vogliono continuare a lottare per la promozione devono vincere per forza. Gli ospiti dopo la sconfitta nel recupero con il San Carlo devono ricominciare a fare punti dopo il strabiliante girone di ritorno.

Dello scontro diretto potrebbe cercare di approfittarne l’OSC Gorla Maggiore che gioca sabato in quel di Cuggiono con una Polisportiva San Giorgio immischiata per la lotta retrocessione e che viene dalla sconfitta nell’acquitrino di Gallarate con il MIC che ora invece ci crede.

In chiave salvezza importante sfida a Coarezza tra Athletic Somma A reduce dal passaggio alle semifinali di coppa e il MIC che può solo vincere, in caso contrario salvezza matematica per i padroni di casa. Sfida importante anche per il Mezzana che cercherà di portare a casa dei punti in quel di Boffalora, ormai lanciata più che mai verso la vetta della classifica e squadra molto in palla.

Chiude la giornata la sfida tra Olimpia Bianco a cerca degli ultimi punti per una salvezza matematica e un San Carlo devastante nel girone di ritorno e in formissima dopo avere battuto sia Atletico Gorla che Gallaxy. Buona giornata di calcio a tutti!

LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *