A2, l’Atletico Gorla se ne va

Facciamo il resoconto dopo la settima giornata di andata del girone di A2.
Continua a vincere e allunga su tutti l’Atletico Gorla. Squadra di categoria superiore e che lo sta mostrando continuando a vincere anche in una partita molto tesa con il Gallaxy.

Vittoria striminzita ma comunque 3 punti pesantissimi. 1-2 il risultato per gli ospiti e padroni di casa che rischiano di essere riassorbiti nelle zone basse della classifica. Al secondo posto ora c’è un duo di squadre con stato di forma nettamente contrastanti..

In super forma c’è l’Athletic Somma A che domina in casa contro un Mezzana che é difficile da pronosticare e discontinuo. Pessimo invece lo stato di forma dell’OMC 2000 che esce sconfitto per 2-0 da Castiglione Olona dove l’Aurora (anche lei parecchio discontinua) vince e si allontana dalle zone basse.

E nelle zone basse sono arrivate grandi sorprese in questa giornata. La prima, una rediviva Olimpia Samarate strappa un punto d’oro sul campo di uno spento Boffalora che non riesce ad approfittare del passo falso dell’OMC 2000. Chi invece deve ricominciare a far vedere il potenziale é il Ravello che esce sconfitto dal fortino di casa da un ottimo CSI San Carlo a cui sono bastate 2 vittorie per fare un salto clamoroso in classifica. Per concludere le sorprese di giornata, prima vittoria stagionale per una PSG che dopo il buon punto strappato col Ravello, sconfigge a domicilio un Union Castellanza, probabilmente stanca dalla vittoria in coppa. Come si é sempre detto campionato apertissimo ed equilibratissimo con tutte le squadre che se vogliono vincere devono scendere in campo e dare il 100% sempre.

Buon calcio a tutti
LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *