A2, l’Atletico Gorla tiene la testa

ll big match si giocava a Boffalora dove si scontravano prima e seconda della classe. Il risultato sorride all’Atletico Gorla che strappa un buon punto in un campo sempre ostico e mantiene 5 punti di vantaggio sulle seconde della classe.

Seconde in virtù della netta affermazione del Ravello in casa Contro l’Athletic Somma A per 4-1. La lotta per il secondo posto sembra essersi ridotta a 4 squadre con un leggero buco tra la quinta e la sesta della classe. L’Athletic Somma ora deve iniziare a giocare come le prime giornate dell’andata per non rischiare di retrocedere.

Per la lotta alla promozione si candidano anche Gallaxy che s’impone nettamente per 6-3 sul campo dell’Union Castellanza. Gli ospiti sembrano tornati la squadra in palla dell’anno scorso mentre gli ospiti dovranno ritrovarsi in fretta per giocarsela nella lotta retrocessione.

L’altra squadra che lotterà fino all’ultimo per la promoziome sarà il CSI San Carlo che in 2 partite prende 6 punti nel recupero con il PSG e OMC che è in crisi nera.

La lotta retrocessione e apertissima più che mai tra Mezzana,PSG,OMC,Castiglione,Castellanza,Athletic Somma mentre sembra ormai più staccata l’Olimpia Samarate.

Proprio per questo obbiettivo vittorie pesantissime per Il Castiglione che annienta l’Olimpia Samarate per 7-1 e del PSG che in chiara emergenza numerica sconfigge per 3-1 un Mezzana troppo discontinuo.

I risultati:
Boffalora-Atletico Gorla 2-2
San Carlo-OMC 5-0
Ravello-Somma 4-1
Castellanza-Gallaxy 3-6
PSG-Mezzana 3-1
Castiglione-Samarate 7-1

Buona settimana a tutti e buon calcio
LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *