A2 – Presentazione e pronostici IX giornata: non passa il forestiero!

ContrastoGiornata favorevole alle squadre di casa quella che ci apprestiamo a vivere questo sabato.
Ad eccezione della sfida tra OSC e Audax, rimandata, è il caso di dirlo, al prossimo anno –si recupererà il 14 gennaio – tutte le altre partite si disputeranno questo sabato pomeriggio.

Le due squadre di testa, Tazza United e Centro San Pietro, continuano la loro sfida a distanza, ospitando rispettivamente Boffalorello e Gallaxy. Più complicata la sfida per i cassanesi anche se il Gallaxy ha dimostrato di soffrire le gare in esterna; sulla carta più abbordabile il Boffalorello capace però di racimolare ben 6 punti nelle ultime tre partite.

Or. Boffalora è pronto ad approfittare di un mezzo passo falso lì davanti ma prima dovrà vedersela con il Centro della Gioventù, in trend positivo da tre partite. Sono invece due le sconfitte consecutive per Boffalora, che medita il riscatto.

Pol. S. Giorgio ospita il Sacro Cuore Arluno e non ci aspettiamo particolari sorprese da questo match. Turno molto favorevole per i padroni di casa che con una vittoria, complice anche il riposo forzato dell’OSC, potrebbero ritrovarsi a pochi passi dalla zona promozione.

In coda interessantissima sfida tra CSI San Carlo e CG Daverio: una vittoria dei padroni di casa potrebbe aumentare il divario tra le due squadre e rendere ancora più impervia la risalita per Daverio mentre potrebbe essere ossigeno puro per le speranze del San Carlo.

TAZZA UNITED – BOFFALORELLO 1
CSI SAN CARLO – CG DAVERIO 1
POL. S.GIORGIO – SACRO CUORE ARLUNO 1
CENTRO SAN PIETRO – GALLAXY 1
OSC GORLA MAGGIORE/A – AUDAX rinv.
OR. BOFFALORA – CENTRO DELLA GIOVENTÙ 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *