A2, Turno importante

Turno di riposo per una delle 2 capoliste, il Gallaxy, utile per ricaricare le pile in vista di un finale di stagione molto intenso in virtù del doppio scontro con le 2 di Gorla.
L’altra capolista, l’OSC Gorla Maggiore, riceve il Boffalora in uno scontro importantissimo per la promozione: i padroni di casa devono mettere fieno in cascina per mettere pressione sulle inseguitrici, gli ospiti cercano di aggrapparsi all’ultimo treno promozione.

Si prevede una partita incertissima e intensissima in cui fare un pronostico é praticamente impossibile.
La prima inseguitrice delle 2 capoliste,l’Atletico Gorla sarà impegnato sul piccolo campo del San Carlo dove i padroni di casa son molto rognosi. Detto questo i padroni di casa sono ormai salvi (ne retrocedono 3 e non 4 come detto settimana scorsa) e ormai troppo lontani dal treno promozione. Gli stimoli degli ospiti per continuare a lottare dovrebbero essere sufficienti per portare a casa l’intera posta. In zona calda match importantissimo tra MIC Gallarate e PSG: i padroni di casa per tentare la rimonta,gli ospiti per salvarsi definitivamente e passare un tranquillo finale di stagione. L’Olimpia Bianco,in crisi di risultati,va a giocare sul campo del Mezzana che dopo la vittoria nel recupero col MIC É sicuramente più tranquilla è libera mentalmente. Gli ospiti Avranno anche un paio di defezioni dopo le espulsioni nella gara casalinga con il Gorla Maggiore. Chiude la giornata la sfida tra il CDG GALLARATE,già matematicamente retrocesso e l’Atlethic Somma A che cercherà i punti per la matematica salvezza.

I pronostici:
OSM Gorla Maggiore-Boffalora 1x
San Carlo-Atletico Gorla 2
CdG Gallarate-atlethic somma a 2
MIC Gallarate-PSG x2
Mezzana-Olimpia Bianco 1

Buon calcio a tutti,
LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *