A2, tutto rimandato all’ultima giornata

Raccontiamo quello che é successo in questa giornata di calcio in A2:
Vince chi doveva vincere, l’OSC Gorla Maggiore che liquida con un tennistico 6-3 l’Athletic Somma A. Il Gorla fa il suo dovere e vince in casa mentre per gli ospiti salvezza raggiunta settimana scorsa e quindi pronostico rispettato.

L’altra squadra impegnata nella lotta promozione, il Gallaxy, la vince al tie break 7-6 contro l’olimpia bianco. Sarà stata una partita intensissima in una giornata di caldo clamoroso con entrambe le squadre con vitale bisogno di punti. La spuntano i padroni di casa che ora sabato prossimo dovranno tentare l’impresa in quel di Gorla.

Per gli ospiti partita decisiva martedì a Somma con il Mezzana nel recupero della partita sospesa per il malore di Nasser. Dovessero vincere scatterebbe la festa promozione, in caso contrario tutto rinviato a sabato in un altro scontro da dentro o fuori con il PSG che non riesce a vincere sul campo del Mezzana e pareggia per 2-2 con i padroni di casa salvi matematicamente.

In zona salvezza la lotta é ancora apertissima in quanto 30 punti (la soglia retrocessione in tutti gli altri campionati é nettamente più bassa) potrebbero non bastare, senza escludere anche uno spareggio che potrebbe verificarsi in caso di vittoria dell’Olimpia Bianco sul Mezzana e del PSG sull’Olimpia Bianco. Sottolineavo la soglia salvezza altissima e una distanza tra Terza e terzultima di soli 13 punti per un campionato equilibratissimo.

Spera il MIC Gallarate che vince per 3-2 sul campo di un mai domo CdG Gallarate e vince per 5-3 il San Carlo in una partita divertente e ricca di gol.

Chiudiamo il resoconto invitandovi a riguardare i pronostici; sarei riuscito a prendere la schedina che non becco mai 😂😂

LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *