Ad Arluno la “Festa dello sportivo”

unnamedNei giorni 17-18-19 maggio, all’Oratorio Sacro Cuore di Arluno, si terrà la seconda edizione della FESTA DELLO SPORTIVO. La manifestazione, nata su iniziativa del Calcio Sacro Cuore in collaborazione con la Parrocchia SS. Aposti Pietro e Paolo, vuole enfatizzare l’efficacia dello Sport come mezzo educativo.
La Festa si propone come evento di ampio respiro. Per questo motivo, da un alto, sono state invitate tutte le Società sportive presenti sul territorio arlunese; dall’altro, auspichiamo la più larga partecipazione anche di chi sportivo non è! Riportiamo il programma della manifestazione. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni.

Sabato 17 maggio
Nel pomeriggio, dalle 16.30, Oratorio Sacro Cuore, semifinali del X Torneo dell’Amicizia – Memorial “Stefano Loi”
h21.00, Oratorio Sacro Cuore, concerto della Fanfara dei Bersaglieri “Aurelio Robino” di Legnano.

Domenica 18 Maggio
S. Messa dello Sportivo alle h10.00 in Chiesa parrocchiale. Al termine della celebrazione, in Oraotrio Sacro Cuore, saremo lieti di offrire un piccolo rinfresco.
h12.30, Oratorio Sacro Cuore, pranzo (prenotazioni entro domenica 10 maggio, presso l’Edicola Tunesi di C.so XXVI Aprile, 118 – Arluno).
Nel pomeriggio, dalle 15.00, giochi per i più piccoli e finali del Torneo dell’Amicizia – Memorial “Stefano Loi”.

Lunedi 19 Maggio
h21.00, Oratorio Sacro Cuore: lecture dal titolo “Sport, palestra di vita. Allenare l’uomo o il campione?” – relatore don Alessio Albertini (consulente ecclesiastico nazionale CSI)

Durante lo svolgimento della manifestazione sarà attivo il servizio bar paninoteca.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente all’Oratorio Sacro Cuore, quale contributo per le energie quotidianamente profuse nell’educazione dei più giovani.
Ti ricordiamo che puoi rimanere aggiornato visitando il nostro (nuovo) sito, seguendoci su facebbok o tramite twitter (@CSCArluno).

Ti aspettiamo alla FESTA DELLO SPORTIVO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *