B1: OCCHIO ALLA QUARTA

Dopo la pausa di carnevale si riparte in quarta, o meglio.. dalla quarta di ritorno.
Turno anomalo all’andata con 4 pareggi su 6 partite, due sole vittorie, e indovinate un po’?? Goleada della capolista Cadregià e vittoria dell’attuale ultima, il Kobe..
.. Da meno non sarà il ritorno con tutte le partite al sabato tranne una.. Insomma una giornata anomala “la quarta”..
Vogliamo partire dall’unico posticipo..

Domenica se la vedranno LUINO FBC e PIANAZZO in una sfida che potrebbe dare la “scossa” oppure la “mazzata” agli avversari, e andiamo a vedere perché :
I padroni di casa sono li, subito dietro al gruppetto di testa ma al momento fermi a 19 punti, 11 dalla capolista e solo a 6 dalla zona rossa, questa potrebbe essere la giornata giusta per il riscatto e per mantenersi in corsa per “credere” ai primi posti..
Gli ospiti rigenerati dagli acquisti di gennaio stanno dando filo da torcere un po’ a tutti, e nell’ ultimo turno hanno scavalcato i diretti avversari nella lotta salvezza raggiungendo i 9 punti..
Questo turno potrebbe esser l’ inizio di una “rimonta” , la salvezza al momento dista solo 4 punti, Cuasso e Bisuschio sono avvisati.. (entrambe a 13 )
PRONOSTICO X2

Sabato alle 15.30 la capolista CADREGIA ospita il R. CUASSO, come già detto all’andata finí in goleada.. Oggi però gli ospiti sono sul filo del rasoio e con il fiato sul collo, perdere vorrebbe dire galvanizzare le inseguitrici e tornare in piena lotta salvezza..
Quest’ anno saranno 2 le squadre a retrocedere, quindi il tempo stringe.. (info presa dal regolamento CSI)
Capolista reduce da un passo falso con il pareggio esterno nell’ ultimo turno, la classifica si è accorciata e lo scontro tra la seconda e la terza potrebbe essere un trampolino di lancio verso la corsa finale.. PRONOSTICO 1

Alle 15.00 il MONVALLE ospita mister Beltrami ed il suo CA MARCHETTA.
Dopo la sconfitta Interna contro il Grantola gli ospiti vogliono tornare alla vittoria e saranno motivati per non perdere di vista le prime della classe.. Padroni di casa in grande forma, gli ultimi 2 risultati sono positivi con 6 punti messi in cassaforte.. Si pronostica una bella partita.. X2

Alle 16.00 il match di giornata con la sfida tra GRANTOLA e LEGGIUNO..
La terza ospita la seconda in classifica, al momento è uno solo il punto di distacco.
L’ andata finí 2 a 2 e di certo non c’ erano pressioni a farla da padrone..
Oggi le due squadre si giocano il secondo posto e la possibilità di mettere nel mirino la capolista..
Comunque finirà la partita queste due squadre ci proveranno fino alla fine..
Stagione fin qui ottima per entrambe e se ci sarà un allungo oppure un sorpasso solo il sintetico di Grantola ce lo saprà dire.. PRONOSTICO X

Alle 18.00 lo S. KOLBE sarà impegnato nella trasferta di Maccagno, per la neo ultima in classifica sono tempi duri e da qui alla fine sa di giocarsi il tutto per tutto..

Alle 18.30 nel fortino di BISUSCHIO fa visita il CADEGLIANO, due squadre molto diverse ma con la classifica che rende gli obbiettivi simili. Se i padroni di casa distano solo 4 punti dalla zona retrocessione, gli ospiti sono appena sopra e questa potrebbe essere la partita della verità..
Il tempo per le parole é finito ed ora i 3 punti sono importanti come l’aria.. PRONOSTICO 1X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *