B1, sarà già fuga?

Terza giornata del girone di serie B che vede 3 squadre a punteggio pieno, parte come di consuetudine il venerdì sera con 2 partite, a Cadegliano (20:30) scende in campo una delle capoliste, il Monvalle che forse ha l’incontro meno duro ma non da sottovalutare con i padroni di casa che non vogliono più perdere punti per strada, ¼ d’ora più tardi va di scena Luino FBC 1910 e Pianazzo, partita dal risultato non pronosticabile, il derby è sempre il derby, sarà partita maschia ed equilibrata che si giocherà sul filo del rasoio.

Al sabato i primi a scendere in campo sono Cà Marchetta e Real Cuasso (altra capolista) campo difficile per i Cuassesi, saranno capaci di mantenere l’imbattibilità o ci sarà un sorpasso? Alle 18:30 scendono in campo Osvi e Casport, partita da 1X2 entrambe le squadre cercano punti importanti, partita equilibrate con squadre abituate a giocare su campi sintetici e non di grosse dimensioni, stessa ora Virtus Bisuschio – Sparta Kolbe, squadra ospite in cerca disperata di punti, squadra di casa che cerca la prima vittoria di questo campionato dopo i primi 2 pari, fattore campo che può incidere sul risultato.

Chiudono la terza giornata domenica pomeriggio Atletico Luinese Vs Leggiuno (terza e quarta forza dello scorso campionato) che si batteranno una per recuperare i punti persi nelle prime 2 giornate, l’altra per mantenersi a punteggio pieno.

Ci sarà già una minifuga da parte di una delle 3 squadre a punteggio pieno, le inseguitrici manterranno il contatto, ci sarà inversione di rotta di qualche squadra partita male? Solo il campo può dare il suo verdetto !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *