B1.. Settima bagnata? Settima fortunata…

Venerdì sera danno il calcio d’ inizio per la settima di B1 PIANAZZO – CA MARCHETTA.
Padroni di casa in netta crescita e pronti per l’ impresa mentre la banda di mister Beltrami vuole confermarsi protagonista nelle prime posizioni in classifica. Pronostico 2

Sabato alle 15.30 LEGGIUNO – CADEGLIANO è a rischio rinvio, un problema al defibrillatore può far posticipare una bella gara da tripla, un Leggiuno carico dopo i 3 punti di settimana scorsa contro un Cadegliano capace di sorprendere qualunque avversario.
Vedremo se si giocherà oppure no…
Pronostico 1X

Alle 16.00 GRANTOLA- KOLBE può riservare sorprese, padroni di casa in piena ” pareggite” pronti a cercare con i denti stretti i 3 punti e ospiti motivati dopo un’ inizio di campionato non dei migliori, ma capaci di stupire e di vincere contro una delle big come l’ Atletico.
Pronostico 1X

ATL. LUINESE- CADREGIÀ è la partita della settimana, e forse non solo. Si gioca alle 18.00 e chi si aggiudicherà i 3 punti potrà far festa fino a notte fonda.
Si sfidano la seconda e la prima della classe, una delle migliori difese contro il miglior attacco.
I gol di Cappello e la qualità dell’ Atletico contro la freddezza di bomber Bernardello.
C’è tutto per seguire una sfida che potrebbe scrivere l’ inizio di una fuga o il riscatto e la ripresa di un Atletico cinico e convinto.
Partita da tripla. pronostico X

BISUSCHIO – MONVALLE si gioca alle 18.30 con temperature da cioccolata calda e biscottini, ma la sfida promette tutt’altro.
Padroni di casa che tra le mura amiche sono una vera potenza, il Monvalle è avvertito!!
Pronostico 1

Domenica mattina LUINO FBC – CUASSO è tutta da seguire… Luino che cercherà di agguantare una zona più tranquilla e di confermare un buon momento, Cuasso in obbligo di riscatto e pronto a risalire la classifica dopo la caduta. Sangue freddo, quasi come il clima pronosticabile ma le due squadre saranno pronte a scaldare i guanti dei rispettivi portieri avversari…o meglio…pronte ad una sfida con tanti gol.
Pronostico X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *