B1: TUTTO APERTO

LA GIORNATA PIÙ EMOZIONANTE È ALLE PORTE
A due partite dall’arrivo (complice il recupero da giocare), il campionato di B1 si prospetta tutto tranne che deciso..
Un gruppetto di quattro squadre si gioca il tutto per tutto, un po come un “lascia o raddoppia” da prima serata.
Nelle retrovie situazione simile con altre quattro squadre in bilico, insomma giornata da possibili verdetti decisivi, sta alle squadre decidere se positivi o negativi, ma non c’è da escludere anche la possibilità che resti ancora tutto invariato..

Partiamo dalla zona “alta”..
Due le partite da seguire, un calendario tutt’altro che facile e scontato ma altrettanto emozionante..

CADREGIÀ – LEGGIUNO, la prima contro la seconda. All’ andata finí 1 a 0 per la capolista, oggi con le pile un po scariche potrebbe esserci la rivincita degli ospiti..
Comunque vada sono due delle quattro squadre che meritano la promozione per la straordinaria stagione fin qui fatta..
Il campo darà il suo verdetto, vinca il migliore..
PRONOSTICO 1X

L’ altra sfida da “lode” vede un arrembante ATL. LUINESE in grande spolvero ospitare l’ altra seconda, la PRO SPORT GRANTOLA..
Da una parte la corazzata Luinese trascinata dal bomber Cervaro, dall’ altra i ragazzi di mister Gamberoni e del bomber Castorino che sembrano arrivati alle ultime sfide un po scarichi, (con i tanti infortuni) complici a rallentare la marcia verso la A..
Altra partita da tripla, l’ andata finí con un netto 3 a 0 per la Pro Sport, ma alla penultima di campionato è tutta un altra musica..
PRONOSTICO 1X

Alle 14.15 sabato il CA MARCHETTA ospita la penultima KOLBE.. Padroni di casa con una classifica tranquilla, ospiti invece chiamati a vincere.. Ormai in palio ci sono solo 6 punti, non vincere vorrebbe dire “quasi” lasciare la B per la C..
PRONOSTICO X2

Alle 15.00 MONVALLE – PIANAZZO può sancire la prima retrocessione. I ragazzi guidati dal bomber Pittella non possono permettersi passi falsi.
A Monvalle però non e facile per nessuno, Sava e compagni non regaleranno punti, anche perche il terzo posto fa gola a tutti…
PRONOSTICO 1X

Alle 18.30 BISUSCHIO – LUINO FBC..
Padroni di casa che potrebbero strappare il primo pass per la salvezza, diversamente in caso di sconfitta rimanderebbero tutto all ultima decisiva e diretta sfida con il Kolbe..
Quindi meglio non rischiare..
LUINO FBC ormai fuori da ogni gioco, mente libera e pronto a godersi la partita, ma la pesante sconfitta nel derby vuol esser dimenticata..
PRONOSTICO 1X

Domenica mattina si scontrano la REAL CUASSO ed il CADEGLIANO ormai sereno di salvezza,
per i ragazzi di Cuasso invece la festa potrebbe iniziare proprio domenica, bastano 3 punti per la tanto sognata SALVEZZA..
PRONOSTICO 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *