B1: TUTTO IN 50 MINUTI

Il recupero dell’ ultima giornata é alle porte,
Turno spezzatino che vede scendere in campo le squadre da giovedi a sabato, tutto in tre giorni, come tre sono le squadre ad ambire al successo..

GIOVEDI sera l’ anticipo di giornata vede di fronte il REAL CUASSO e l’ ATLETICO LUINESE.
Padroni di casa matematicamente salvi ed ospiti pronti a mettere in cascina altri tre punti che potrebbero “momentaneamente” far agganciare Grantola e Cadregià in vetta..
Vetta parziale, visto che in caso di tre squadre a pari punti i Luinesi pagherebbero il verdetto “degli scontri diretti..

VENERDI sera sono due le partite da giocare,
A CADEGLIANO arriva il LUINO FBC, partita tra due squadre che non hanno nulla da raccontarsi, al massimo giocarsi l’ ultima come un arrivederci alla prossima stagione..

L’ altra partita vede invece il PIANAZZO (retrocesso) ospitare la capolista PRO SPORT GRANTOLA..
Nulla cambierebbe ai padroni di casa, mentre per gli ospiti la posta in palio è alta..
Servono i tre punti in previsione dell’ altra partita tra Monvalle e Cadregià per restare davanti ed ambire al possibile successo stagionale..
Ma questo tipo di partite non vanno prese con leggerezza, basta la minima distrazione e il prezzo da pagare diventa caro…

Stessa cosa vale SABATO alle 15.00 sul campo del MONVALLE, l’ ospite d’ onore è l’ altra prima, il CADREGIÀ lanciata dal suo bomber Bernardello e dall’ insormontabile punta di diamante Iacovino..
Per gli ospiti anche in questo caso basta la vittoria..
Monvalle però stuzzicato dalla possibilità di finire un ottima stagione al quarto posto e di rifarsi dopo la sconfitta dell’ andata..
Sava e compagni avranno le forze per chiudere la stagione con una vittoria dimostrandosi squadra all’ altezza delle prime?
Tutto sarà deciso in 50 minuti..

Sempre sabato alle 14.15 la terza squadra ancora in corsa a soli 2 punti dalla vetta è il LEGGIUNO, impegnato sul difficile campo del CA MARCHETTA..
Inutile ribadire che la mancata vittoria dei Leggiunesi vorrebbe dire restare in B, ma il risultato di venerdi sera del Grantola potrebbe gia sancire il proprio destino.
Infatti se la capolista Grantola dovesse vincere per il Leggiuno non basterebbe piu nemmeno vincere..
Ultimo turno quindi tutto da seguire..

L ultima partita vede il KOLBE ospitare il BISUSCHIO, due squadre che non hanno piu posta in palio da contendersi.. Padroni di casa retrocessi e ospiti ormai salvi..

A questo punto non ci resta che augurare alle squadre ancora in corsa un in bocca al lupo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *