B1, voto 10 all’Orma

Arriva in piena zona Cesarini la decime vittoria su altrettante partite per la capolista Orma (che martedì 13 dicembre recupererà al “Canile” la partita con Marchirolo), vincendo per 4-3 sul campo di Leggiuno. I locali conducono 3-1 ma vengono prima raggiunti e poi trafitti in pieno recupero dalla prima della classe.
Tre punti anche per il Dream Team, che rimane a quattro lunghezze dalla vetta, pur con una partita in più; i tradatesi hanno sconfitto a domicilio il Marchirolo per 5-2. Alle spalle delle due regine emerge la Brusimpianese che soffre ma conquista una preziosa vittoria esterna in quel di Pianazzo per 4-3. In una giornata in cui le vittorie esterne sono superiori a quelle casalinghe anche il Laveno vince lontano da casa espugnando di misura il Dumenza Stadium per 3-2 e sale a 18 punti, stessa quota per Velate che nello scontro diretto sbanca Malgesso con un elettrizzante 4-3. In coda Bogno prova a rimanere in scia al treno salvezza e batte l’Alto Verbano per 7-5 che viene risucchiato nella zona salvezza, infine primo successo stagionale per il Cadegliano che vince 3-0 con l’Abbiatese, rimanendo comunque a ben sette punti dal quintultimo posto.

RISULTATI E CLASSIFICA

Diego

One thought on “B1, voto 10 all’Orma

  1. Peccato che chi dirigeva abbia concesso un rigore dopo 3 minuti di recupero su un contrasto sulla palla dopo che l’attaccante aveva controllato di mano, senza contare un altro rigore con un alteta dell’Orma alto 1,85 franare su una spallata di un centrocampista più leggero di 20kg e più basso di 20cm???? così è facile!!!!

    _________________________________________________________________________________
    Ciao Leonardo, fa sempre rabbia ricevere un rigore contro, ma purtroppo fa parte del gioco, anche l’errore arbitrale. Pubblico il tuo commento perché ogni voce vale ed è utile, ma permettimi di sottolineare che questa assomiglia molto ad una “critica da bar”. Sicuro della tua comprensione, ti ringrazio per dare voce a questo blog.
    L’amministratore
    Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *