B2 – è fuga a due..per adesso!

16736200_1257286097652576_1237678135_n Il weekend, che doveva essere quello di transizione, si è tramutato nella prima vera fuga di stagione.

Vedano e Carnago, distanziate tra loro di 4 punti, hanno messo un buon margine tra loro e quelle dietro. La principale inseguitrice era l’Ambrosiana, fermata sul 2-2 da un ottimo Castiglione/B. Se i ragazzi di Tradate fanno un passo indietro fermando la loro rincorsa, è altresì vero che i ragazzi di Castiglione fanno un mezzo passo avanti verso la salvezza. Le due inseguitrici dell’Ambrosiana, Oggiona e Gorla, hanno pareggiato 1-1 dando vita ad una bella partita con diverse occasioni per entrambe. A pari delle ultime due citate è arrivato il Golden Team, grazie alla pirotecnica vittoria per 4-3 contro i ragazzi del Castiglione/C.

Momento buio per i ragazzi dell’Aurora/C, che però si trovano in compagnia dell’Abbiatese caduta malamente in trasferta (6-2 a Carnago). Queste due squadre non vincono da ormai troppo tempo e sono in piena lotta retrocessione. Nella mattinata di domenica è poi arrivata la seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche, sempre per 1-2, per il Castronno che rimane a -3 dal gruppo delle quarte. Rinviata la partita di Cuasso tra Real Cuasso e Metrostars per campo impraticabile.

Nulla è ancora chiuso secondo me, soprattutto vedendo il calendario; in ogni giornata ci saranno sfide interessanti, in molti casi da considerarsi scontri diretti che potrebbero chiudere o riaprire i giochi. Al prossimo weekend!

Risultati:

Aurora Castiglione/B – Ambrosiana Megali Ass. 2-2
OSC Gorla Maggiore/B – Calcio Oggiona/B 1-1
Atletico Carnago – Abbiatese 6-2
Golden Team – Aurora Castiglione/C 4-3
FC Castronno – Aurora 011 Vedano 1-2
Real Cuasso – Metrostars rinviata

Classifica (*una partina in meno / **due partite in meno)

Aurora 011 Vedano 32 Atletico Carnago 28 Ambrosiana Megali Ass. 23 Calcio Oggiona/B, OSC Gorla/B, Golden Team 21 Metrostars* 19 FC Castronno 18 Aurora Castiglione/B 16 Aurora Castiglione/C 14 Abbiatese* 12 Real Cuasso** 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *