B3, 1 FISSO IN SCHEDINA

Giornata contraddistinta dal fattore campo , tutte vittorie delle squadre di casa nella nona di campionato.
Le prime della classe non perdono un colpo e si sbarazzano degli avversari di turno in maniera diversa; l’omc lo fa faticando più del dovuto contro un coriaceo Locate per 3-2 mentre il Maddalena si sbarazza agevolmente del Besnate per 4-0.
Entrambe le formazioni rimangono così appaiate al primo posto a quota 24 punti con Maddalena che fa della difesa la propria virtù con solo 8 reti subite ed i cardanesi che sfruttano il proprio bomber Ferrazzi con 17 reti segnate.
La prima ed unica inseguitrice a quota 21 è il Cavaria che ha la meglio in un altro match equilibrato dell’Olimpia per 4-3.
Dopo queste 3 formazioni oramai c’è un distacco praticamente incolmabile , la quarta in classifica a quota 13 ora è il S. Carlo che si sbarazza facilmente di un Asso in crisi , il risultato di 7-1 la dice lunga sull’andamento della gara. Per l’Asso campi di gioco di Cassano molto indigesti con 15 reti subite in 2 partite!
L’altra cassanese , la Robur S. Giulio demolisce nel suo fortino il Quinzano per 7-2 e si allontana dalle zone pericolose portandosi a 12 punti , per Quinzano fermo a quota 7 un solo punto nelle ultime 4 gare.
Derby della valle Olona che si aggiudica la Fulgor vittoriosa per 5-4 sulla Prospianese , partita equilibrata e combattuta decisa nel finale da una punizione all’incrocio dei pali .

classifica:
omc – maddalena 24
cavaria 21
s. carlo 13
s. giulio – asso 12
prospianese 10
fulgor 9
locate 8
quinzano – besnate – olimpia 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *