B3, CAMPIONATO CON LA CODA?

Ci si appresta ad affrontare l’ultima giornata di campionato ed è molto probabile che salvo clamorose sorprese ci sia uno spareggio per definire la squadra promossa in serie A.
Nella penultima le due battistrada si confermano vincendo in maniera diversa; un facile 5-0 per il Maddalena contro un Asso che non ha più nulla da chiedere al campionato mentre un sofferto 4-3 dell’omc sul campo di un mai domo S. Giulio.

In coda si è decisa la seconda retrocessa che è l’Olimpia Samarate sconfitto tra le mura amiche nello scontro diretto dalla Fulgor; 3-0 netto per i biancorossi cairatesi che dominano la partita dal primo all’ultimo minuto.
Nelle altre partite in cui si giocava solo per la gloria spicca la netta vittoria in trasferta per 5-0 del S.Carlo sul campo del quinzano.
Prospianese e Besnate si dividono la posta col risultato di 1-1 ; il Cavaria espugna il campo del retrocesso Locate per 3-1 e si mantiene al terzo posto.

L’ultima di campionato si apre venerdì sera con l’anticipo Fulgor – Omc , partita che sembra dall’esito scontato a favore degli ospiti.
L’altra capolista Maddalena gioca sabato nel pomeriggio contro il pericoloso S. Carlo , però anche qui la differenza di motivazioni è troppo ampia ed il pronostico pende tutto a favore dei sommesi.
Sempre sabato si giocano Olimpia- Quinzano con gli ospiti favoriti e Besnate- S. giulio con in palio il quinto posto in classifica.
Chiudono domenica Asso – Locate , occasione per i solbiatesi di tornare alla vittoria e Prospiano- Cavaria con gli ospiti che vogliono vincere per confermare il terzo posto.

Classifica
maddalena – omc 51
cavaria 44
s.carlo 43
s. giulio- besnate 29
quinzano 26
prospianese 25
asso 21
fulgor 20
olimpia 14 retrocessa
locate 10 retrocessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *