B3 – E spareggio sia!

Si dovrà attendere la partita di settimana prossima per sapere chi accompagnerà l’Oggiona in serie A.

Infatti le due pretendenti Mezzana e Prospianese escono vittoriose dalla giornata odierna e si giocheranno la stagione nel confronto diretto di settimana prossima. Mezzana espugna il campo di Locate per 4-2 ; risultato che condanna matematicamente alla serie C i comaschi.

Tiene il passo la Prospianese battendo meritatamente per 6-3 una Fulgor con parecchie assenze ; ora i ragazzi di Prospiano se vogliono centrare la promozione hanno un solo risultato disponibilie : dovranno fare il colpaccio in trasferta a Mezzana domenica prossima.

Non si è diputata Besnate – Olimpia. Le altre due partite di giornata hanno visto il pareggio per 2-2 tra Asso e Athletic Somma , due formazioni che hanno disputato un buon campionato e la vittoria per 4-3 dell’Oggiona sulla Robur. Robur che chiude con la giornata odierna il proprio campionato dovendo riposare il prossimo turno.

Classifica

Oggiona 44 promossa in A Mezzana 37 Prospianese 35 Maddalena 33 Robur 29 Athletic 27 Asso 25 Fulgor 19 Olimpia 17 Besnate 16 Locate 11 retrocesso in C

One thought on “B3 – E spareggio sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *