B3, ECCO L’OTTAVA DI RITORNO

Il campionato è sul finire ed ogni punto perso può pesare un sacco nella classifica finale, nessuno ormai può più fare un passo falso sia davanti che dietro.
Nella giornata odierna spicca l’incontro tra Prospianese e Maddalena , chi perde può dire praticamente addio al sogno promozione. Partita da tripla tra due squadre che giocano un bel calcio “grintoso”.
L’oggiona può praticamente chiudere il discorso promozione contro l’Olimpia , in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Maddalena (che deve ancora riposare) è in serie A. Per l’Olimpia difficile portare a casa punti da questa insidiosa trasferta.
Il Mezzana ha l’ennesimo derby sommese contro un Athletic con la mente libera e senza obblighi di classifica , un derby è sempre un derby e non si deve giocare ma vincere! Gli orange di Mezzana in caso di vittoria sarebbero la seconda seria candidata alla promozione.
Partita da calcio spettacolo quella che si prospetta tra Asso e Robur , formazioni in posizione di classifica tranquilla .
Gli ospiti sono in un gran momento di forma ed uno dei migliori attacchi del campionato , si prospetta una partita ricca di gol.
Chiude mercoledì sera il posticipo causa mancata disponibilità del campo tra Besnate e Fulgor , due squadre ai limiti del baratro. Nel 2017 sono le peggiori, Besnate 3 punti e la Fulgor 1, si devono svegliare perchè la situazione di classifica è ormai deficitaria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *