B3, giornata da 2 in schedina

Quattro vittorie esterne segnano la seconda di ritorn , tutte le partite sono state equilibrate con vittorie quasi tutte di misura.

In vetta si mantengono Omc e Cavaria vittoriose sulle 2 cassanesi; l’omc ha la meglio nell’unica vittoria casalinga di giornata con un anomalo 1-0 sul S. Carlo. Cavaria invece si impone per 4-2 sul difficile terreno del S. Giulio.
Al terzo posto perde colpi il Maddalena ,ora staccato di 4 lunghezze dalla due battistrada. Altro pareggio per 2-2 ,dopo quello della scorsa settimana ; avanti per 2-0 , Maddalena si fa rimontare dal fanalino di coda Quinzano. I sommesi non hanno avuto un buon inizio di anno perdendo punti con le ultime due in classifica.

Colpaccio del Besnate sul campo dell’Asso per 3-1 , vittoria che consente ai rossi besnatesi di allontanarsi ulteriormente dai bassofondi della classifica. L’altalenante Asso deve stare attento a non perdere ulteriori colpi per non rimanere invischiato nella lotta salvezza.

Altra importante vittoria esterna è quella della Prospianese capace d’imporsi per 2-1 sul campo dell’Olimpia. Con questo risultato si portano a debita distanza in classifica dalla zona pericolosa , mentre i samaratesi rimangono al terzultimo posto in classifica con 2 punti di vantaggio sulla penultima.

La Fulgor infine vince in trasferta sul campo del Locate per 2-1 e porta il suo distacco dai comaschi a 4 punti ; partita dominata dai cairatesi nel primo tempo con 3 legni colpiti e un paio di clamorose occasioni fallite , brivido finale con una traversa colpita dal Locate all’ultimo minuto di recupero.

Classifica:

Omc – Cavaria 33
Maddalena 29
S. Carlo 22
Prospianese 17
S. Giulio – Besnate 16
Asso 15
Fulgor 13
Olimpia 11
Locate 9
Quinzano 8

Fulgor e Asso 1 partita in meno (si gioca il 19-02)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *