B3, giornata ingarbugliata

Giornata con parecchie sorprese quella che si è svolta lo scorso week end , l’unica certezza è che la capolista Oggiona continua a volare.

Partiamo subito dalla sudatissima vittoria dell’Oggiona a scapito della Fulgor per 4-3. La prima frazione è dominata dai cairatesi avanti per 2-0 , mentre la ripresa è più equilibrata con l’Oggiona che rimonta prima sul 2-2 e poi sul 3-3. Nel finale la Fulgor spreca due nitide occasioni da rete e sul più classico dei contropiedi la capolista chiude il match all’ultimo minuto. In classifica al secondo posto c’è il Mezzana , per gli orange un buon punto nonostante la giornata no di alcuni elementi in trasferta contro l’Asso ,squadra che ultimamente è difficile da digerire per tutti. Il risultato finale è di 2-2.

La sorpresa più grossa arriva dalla sconfitta per 3-1 della Prospianese sul campo del Locate Varesino , sconfitta che complica i piani promozione. Autentica boccata di ossigeno per i comaschi che con questo ennesimo risultato positivo appaiano in classifica il Besnate e riaprono i giochi salvezza che sembravano chiusi. Maddalena ritorna alla vittoria dopo lo sconfitta della scorsa giornata , lo fa in maniera netta in trasferta contro il Besnate per 5-1. Per i ragazzi di Besnate il 2017 è un incubo , per loro solo sconfitte. Chiude l’importante e netta vittoria in trasferta della Robur sul campo dell’Olimpia , 5-1 il risultato finale. I cassanesi si tirano fuori dalle zone pericolose della classifica , mentre i samaratesi ora sono a solo 3 punti dalla retrocessione.

Risultati

Oggiona – Fulgor 4-3
Locate – Prospianese 3-1
Besnate – Maddalena 1-5
Asso – Mezzana 2-2
Olimpia – Robur 1-5

Classifica

Oggiona 34 (15 giocate) Mezzana 30 (14) Maddalena 30 (16) Prospianese (29 (16) Robur 20 (16) Ath. Somma 20 (14) Fulgor 15 (13) Olimpia 15 (14) Asso 14 (14) Besnate 14 (16) Locate 11 (15)

Recuperi

Ath. Somma – Besnate 1-3
Fulgor – Robur 8 marzo
Fulgor – Mezzana 15 marzo
Locate – Asso ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *