B3, IL PUNTO DOPO LA SESTA

Arrivati alla sesta di campionato iniziano a delinearsi i valori in gioco con la classifica letteralmente spezzata in due.
Guidano a quota 15 Omc e Maddalena , i cardanesi hanno la meglio in trasferta del Besnate per 3-1 mentre i sommesi si aggiudicano il big match con il Cavaria per 2-1.

Appena sotto a quota 12 c’è il Cavaria che esce a testa alta dallo scontro col Maddalena in compagnia dell’Asso. I Solbiatesi sconfiggono in un incontro tirato per 4-3 il Quinzano e rimangono gli unici ancora senza sconfitte.

Staccate da queste 4 formazioni c’è il gruppone guidato a quota 7 da Besnate e Prospianese , Prospianese che ha rinviato il proprio incontro col Locate.

A 6 punti Quinzano, Robur, S. Carlo, Fulgor e Olimpia; S. Carlo espugna per 5-1 il fortino di Cairate mentre l’Olimpia in casa batte 4-3 il S. Giulio.
A quota 4 il Locate che non ha giocato.

La settima si apre con Quinzano – Locate, partita importantissima in chiave salvezza, favorito il Quinzano giocando in casa.

Sabato l’incontro di cartello della giornata Maddalena – Prospianese, con un leggero favore del pronostico a favore dei sommesi.

Alle 17 partita con pronostico a senso unico per il Cavaria che affronta una Fulgor in crisi, miglior contro peggior difesa del campionato.

Domenica mattina S. Carlo – Besnate, altro incontro importante per la salvezza. Fattore campo decisivo anche in questo caso.

Omc- Olimpia alle 15 sembra la classica partita senza storia, i cardanesi si stanno dimostrando un’ottima formazione.

Chiude alle 18 Robur- Asso, riusciranno i cassanesi nel loro fortino a battere l’Asso? Ai posteri l’ardua sentenza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *