B3, Oggiona superstar!

prospianeseLa settima di campionato vede la forte candidatura dell’Oggiona per i posti che contano dopo la vittoria nello scontro diretto col Mezzana.

Partita senza storia vinta per 6-3 dagli oggionesi e rimangono l’unica squadra imbattuta . Ad approfittare della sconfitta del Mezzana sono Maddalena e Prospianese. I primi vincono in modo perentorio a Locate varesino , 2-6 il risultato finale mentre i secondi soffrono più del dovuto contro una coriacea Robur S. giulio. Athletic Somma e Fulgor dividono la posta con gli ospiti che sprecano troppo in fase offensiva. Il colpaccio di giornata è quello dell’Olimpia Samarate che con un roboante 1-6 espugna il campo dell’Asso e conquista la prima vittoria in campionato.

Il campionato ormai ha delineato le forze in campo , ma le squadre a metà classifica devono stare attente perchè con una sconfitta si finisce nei bassifondi.. Quattro squadre in lotta per il vertice (Maddalena , Prospiano , Oggiona , Mezzana) ; quattro squadre nella zona centrale ( Asso , Robur , Besnate e Somma) e tre per la salvezza (Fulgor , Olimpia , Locate).

Risultati

Athletic – Fulgor 2-2
Oggiona – Mezzana 6-3
Prospianese – S. Giulio 3-2
Asso – Olimpia 1-6
Locate – Maddalena 2-6

Classifica

Maddalena 15 (7) Prospianese 14 (7) Mezzana 13 (6) Oggiona 12 (6) Asso 9 (6) S. Giulio 8 (7) Besnate 8 (6) Ath. Somma 7 (6) Olimpia – Fulgor 4 (6) Locate 4 (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *