B3, rieccoci!

Settimana prossima si ritornano a calcare i campi di calcio dopo la sosta , si preannuncia un girone di ritorno dalle mille emozioni.

Dove eravamo rimasti?
Si era concluso il girone di andata con dei risultati a dir poco a sorpresa come le due sconfitte casalinghe delle capoliste.
L’Omc sconfitta per 3-1 della robur s. giulio e il Maddalena per 4-1 dal redivivo Asso Solbiate. Ne potrebbe approfittare per appaiarsi al vertice il Cavaria che deve recuperare l’incontro con il Locate .
Il S. Carlo si era confermato quarta forza del campionato sconfiggendo nel suo fortino per 4-3 il Quinzano; Besnate invece si era allontaato dalle zone infide della classifica sconfiggendo per 3-2 la Prospianese.
Divisione della posta per 2-2 tra Fulgor ed Olimpia, risultato che muove la classifica, ma che non risolve i problemi delle due formazioni.

La prima del girone di ritorno vede partite molto interessanti, vediamo a chi la sosta sarà andata indigesta.
Apre le danze Maddalena – Locate sabato alle 15.30 , partita dal pronostico sulla carta scontato a favore dei sommesi sicuramente desiderosi di rialzare la testa dopo l’ultima sconfitta. Per gli ospiti nulla da perdere , qualunque risultato positivo sarebbe una bella inezione di fiducia per il proseguio del campionato.

Alle 16 Fulgor – Asso , incontro da tripla in schedina e ricco di gol. Per i biancorossi cairatesi urge un’inversione di marcia rispetto all’andata , i solbiatesi dal canto loro con una vittoria si posizionerebbero nella zona tranquilla della classifica.

Alle 17 si gioca Besnate – Olimpia , in ballo punti pesanti per la salvezza . Leggero favore del pronostico per i rossi besnatesi , molto probabile che la partita sia un X.

Altro incontro alle 17 è Cavaria – Quinzano , per i locali non dovrebbero esserci problemi a portare a casa i 3 punti, il divrio tra le due formazioni per quello visto fino ad ora è ampio. Quinzano dovrà tirare fuori quel qualcosa in più per fare ponti sul difficile campo cavariese.

Domenica mattina alle 11 due partite che si preannunciano a dir poco combattute ed equilibrate.
Il derby dei santi di Cassano vede conftrontarsi due delle formazioni che nell’ultima parte di stagione hanno fatto meglio. All’andata finì con un roboante 8-4 per il S.Carlo , il S. giulio è carico e desideroso di “vendicare” la sconfitta. Il pronostico è X.

Prospianese – Omc invece è la partita tra le delusione e la sorpresa del campionato. La Prospianese ha avuto più difficoltà rispetto alla scorsa stagione , ma ha sicuramente le qualità per tirarsi fuori dell’infelice posizione di classifica. I cardanesi dal canto loro si sono rivelati una delle formazioni che gioca meglio e se vogliono continuare a cullare sogni di gloria non possono permettersi ulteriori passi falsi. Pronostico X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *