B3 – SFIDE ESALTANTI

image1(1)A Cassano Magnago, la capolista San Carlo inaugura il proprio terreno di gioco contro una Fulgor delusa dalla classifica: entrambe sconfitte all’ultimo turno, proveranno a trovare immediato riscatto già da sabato.
Difficile impegno per Maddalena, reduce da due sconfitte consecutive, che è ospite della Robur bisognosa di punti per ritrovare fiducia. I ragazzi di Somma devono riuscire ad interrompere la striscia negativa di risultati.

Gli Young Boys cercheranno di sfruttare il fattore campo in quello che si prospetta un match spettacolare contro Gallaxy: entrambe le formazioni sono in forma smagliante, nessuna delle due vuole interrompere il buon percorso fin qui intrapreso.

Domenica mattina, Asso sfiderà OMC: i solbiatesi cercano la vittoria che permetterebbe loro di poter alzare la asticella delle ambizioni, i ragazzi di Cardano devono ritrovarsi cercando in tutti i modi di conquistare punti.

Al Mezzana Stadium i ragazzi di Mr.Fedeli proveranno ad ottenere la terza vittoria consecutiva contro un Athletic Somma voglioso di dimenticare l’amaro pareggio casalingo dell’ultimo turno di campionato.

Derby di Orago tra Besnate e Oggiona: entrambe le squadre hanno ottenuto importanti risultati nell’ultima giornata, una vittoria vorrebbe dire rilancio; perdere, invece, vorrebbe dire tornare (forse) irrimediabilmente nel baratro.

Ci proviamo, con i pronostici. Fino ad ora questo campionato si è rivelato alquanto imprevedibile:

Mezzana-Athletic Somma 1
San Carlo-Fulgor Cairate X
Besnate-Oggiona 2
Robur San Giulio-Maddalena 1
Virtus Young Boys-Gallaxy 1X
Asso Solbiate-OMC2000 1

Jonathan Faccin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *