B3, tutti in gruppo

ciclistiDopo la quarta giornata di campionato nessuna squadra è a punteggio pieno , guida un terzetto composto da Mezzana , Besnate e Prospiano a quota 7 seguito da un quartetto a quota 6.

Il torneo si dimostra equilibrato e senza un dominatore. Veniamo ai risultati Nell’anticipo del venerdì la Fulgor si sbarazza abbastanza agevolmente dell’Olimpia Samarate , pratica già chiusa al 25° con la Fulgor avanti 6-1.

Le due partite del sabato vedono due vittorie in trasferta; Besnate espugna Locate varesino per 1-2 issandosi al vertice della classifica mentre i locali rimangono nei bassifondi con un solo punto.

Nell’altro match colpaccio dell’Oggiona nei confronti dell’altalenante Maddalena , 2-4 il risultato per gli ospiti che conquistano la prima vittoria dopo 3 pareggi consecutivi. Domenica mattina importante vittoria casalinga della Prospianese , a farne le spese in una partita tirata l’Athletic Somma . Prospiano si dimostra matricola terribile e sarà dura per tutti fare punti con loro.

Chiude la giornata il pareggio tra Robur S. giulio e Mezzana , 1-1 il punteggio finale che suona alquanto strano per il ristretto campo cassanese. Martedì si gioca alle 21 il recupero S.Giulio – Fulgor.

Risultati:

Fulgor Cairate – Olimpia Verde 7-3
Osl Locate – Osgb Besnate 1-2
Maddalena – Car Fix Oggiona 2-4
Us Prospianese – Atl. Somma 4-3
Robur S. Giulio – Oss Mezzana 1-1
riposa : Asso Solbiate

Classifica:

Mezzana , Besnate , Prospianese 7
Oggiona , Atl . Somma, Asso Solbiate , Maddalena 6
S. Giulio 4
Fulgor 3
Locate 1
Olimpia 0

hanno già riposato: Fulgor , Mezzana , Olimpia e Asso

One thought on “B3, tutti in gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *