B3 – Ultima giornata, apertitivo di fuoco!

Ultima giornata di campionato che ruota tutta intorno allo spareggio promozione tra Mezzana e Prospianese che si disputa domenica alle 17; Mezzana ha 2 punti di vantaggio da difendere , di conseguenza ha 2 risultati su 3 a disposizione.

Chiunque delle due formazioni uscisse sconfitta dovrà rammaricarsi per qulche punto buttato via qua e là , Mezzana ad esempio ha un brutto pareggio casalingo col Besnate e Prospiano ha la sconfitta di Locate. Le altre partite sono ormai di routine, si giocherà per il puro divertimento. Sarà senza ombra ricca di gol la partita tra Fulgor e Maddalena , Fulgor che vanta il secondo attacco del campionato e la peggior difesa.

Olimpia – Locate vedrà il commiato dalla categoria dei comaschi ,squadra che ha cercato di lottare fino alla fine ,ma non ce l’ha fatta.

Passerella casalinga finale per i campioni dell’Oggiona contro l’Athletic , formazione che ha disputato un buon campionato. Asso -Besnate dovrebbe vedere la vittoria dei locali, autori di un ottimo girone di ritorno dopo un’andata stentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *