B4, Atletico Gorla solitario in testa

uebersicht_kampfsspieleLa giornata si apre venerdì sera, con la Repax che si impone 6-4 contro l’Usorm che scivola al penultimo posto.

Sorpresa a Moriggia: i padroni di casa si impongono 3-1 contro una Longobarda reduce dal pareggio contro la capolista settimana scorsa e la netta vittoria in coppa. Sorpresa fino a un certo punto perchè in casa i gallaratesi gli ultimi tre incontri hanno sempre portato a casa la vittoria.

Ingrana la quarta invece il Real Busto: vittima di turno il San Giorgio. Bustocchi in netta ripresa e potrebbero essere una mina vagante per tutto il campionato.

Vittoria dell’Om. Sacconago per 2-0 contro SSF Furie Rosse, tre punti che se da un lato smuovono i locali dal fondo della classifica, dall’altro confermano una crisi davvero strana per i ragazzi di Solbiate Olona, squadra dai due volti in campionato, un rullo compressore in Coppa.

Chiudiamo con il,posticipo all’alba di domenica mattina tra la prima e la seconda della classe. Netta vittoria per l’Atletico Gorla, che vince 4-0 contro un Olimpia Bianco mai doma e sempre in partita. Si tratta di una piccola fuga per i ragazzi di mister Romeo, ma il campionato è ancoro lungo e tutto è ancora aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *