B4, grande attesa per Longobarda-Olimpia

Ed eccoci ad una giornata decisiva di questo campionato.

Senza dubbio LA PARTITA più attesa sarà Longobarda-Olimpia: se i ragazzi di Cislago vogliono continuare a coltivare il sogno della promozione sono obbligati a vincere. Dall’altra parte l’Olimpia con una vittoria potrebbe spegnere o quasi le speranze degli avversari. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria, forse i locali sono più in fiducia visto che non conoscono sconfitta dal girone d’andata.

Chi potrebbe approfittarne è sicuramente l’Atletico Gorla che farà visita al S. Giorgio/b: partita tosta, non sarà semplice portare a casa i tre punti per gli atletici perchè per i locali si tratta di una delle ultime possibilità per sperare nella salvezza. L’altra squadra di S. Giorgio (cui manca solo la matematica per la retrocessione) affronterà il Moriggia che pare in crisi di risultati. A Solbiate arriva l’Olcella: solbiatesi in gran fiducia, ospiti che vogliono chiudere dignitosamente il loro buon campionato.

L’Usorm affronterà la Real Busto che dopo una serie interminabile di sconfitte ha ritrovato la vittoria proprio nel derby settimana scorsa: i padroni di casa vogliono dal canto loro non guardare più la classifica e continuare a fare bene come nelle ultime giornate per poi sperare…

OM-Repax vede in campo due squadre con motivazioni differenti. Se la Repax non ha più nulla da chiedere al proprio campionato, mentre l’OM deve assolutamente vincere per evitare la retrocessione, ma contro i saronnesi non sarà assolutamente una passeggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *