B4, siamo a -5 dalla fine

Quintultima di campionato. Nessuna sentenza, incertezza più totale. Analizziamo la giornata.
Om – Usorm: terzultima contro quartultima divise da un solo punto e in grande spolvero entrambe; chi la spunterà?

Real Busto – Furie Rosse vede affrontarsi due squadre con motivazioni opposte: se i solbiatesi non hanno più niente da chiedere al campionato, i bustocchi devono e vogliono salvarsi. Avrà la meglio la spensieratezza delle Furie o la motivazione del Real?

Olcella – San Giorgio A è la partita che potrebbe emettere la prima sentenza del girone, ossia la retrocessione della squadra ospite, ma vedremo se i legnanesi con un colpo di coda e orgoglio proveranno a fare il miracolo.

Moriggia – San Giorgio B, altro spareggio salvezza. Se i gallaratesi non sono nei bassifondi della classifica, il San Giorgio B lo è in pieno e una sua vittoria in quel di Moriggia potrebbe far precipitare i ragazzi di Gallarate in questo maledetto limbo.

Già in archivio Repax – Olimpia, con la vittoria dei bianchi 5-3.

Domenica mattina gran partita: Atletico Gorla – Longobarda. Per gli ospiti si tratta di una partita da dentro o fuori: senza punti l’obiettivo promozione potrebbe allontanarsi definitivamente. La capolista invece dee ritrovare la concentrazione migliore altrimenti potrebbe farsi dura. Alla fine ci si ricorderà delle due squadre promosse e delle quattro retrocesse…il resto non conta.

Om – Usorm
Real Busto – Furie Rosse
Olcella – San Giorgio A
Moriggia – San Giorgio B
Atletico – Longobarda
Repax – Olimpia 3-5 (giocata venerdì)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *