B4, tutti in the box


Giornata che definitivamente emette due sentenze: se per la promozione sarà una lotta a tre apertissima tra Atletico Gorla, Olimpia Bianco e Longobarda, per la retrocessione è vera bagarre.

L’ennesima vittoria della Longobarda ai danni della Repax (2-6), dimostra che i ragazzi di Cislago ci sono e credono alla promozione. Nel derby di Busto vince il Real togliendosi momentaneamente dalle zone calde e facendo così sprofondare l’Om Sacconago.

Vincono in trasferta le Furie Rosse per 3-1 sul Moriggia, con il loro marchio di fabbrica: i gol di testa (4 gol di testa nelle ultime sei reti segnate). Si ferma, in casa, la marcia dell’Olcella che pareggia 1-1 contro l’Usorm che forse ha iniziato troppo tardi a credere alla salvezza.

L’Olimpia non senza grattacapi batte un buonissimo San Giorgio/b, castigato nel finale da una punizione dalla lunga distanza che dopo un paio di rimpalli s’infila lemme lemme in porta.

Vince, anzi stravince, l’Atletico Gorla che rifila un pesante 7-1 al San Giorgio/a quasi condannato alla retrocessione, rispedendo al mittente tutte le critiche piovute in settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *