C1 – CSI LEGGIUNO: “PROVA A PRENDERMI!”

 

leggiunoSembra innarrestabile la marcia del CSI Leggiuno, ancora imbattuto dopo nove giornate, che vince anche il match clou di sabato sera a Dumenza, contro il PV Due Cossani.
La partita è ricca di emozioni e combattuta, ma alla fine sono i giallo-blu ad avere la meglio, con uno spettacolare 5 a 4. I valdumentini, terzi in classifica, proveranno a riportarsi sotto mercoledì sera, recuperando la partita rinviata col Torre di Velate.

Forse l’unica squadra che potrà fermare il cammino finora vittorioso del CSI Leggiuno sarà il GSPO Monvalle, secondo in classifica a tre punti dalla capolista, che si giocherà il titolo di campione d’inverno all’ultima giornata, nella quale si sfiderarnno proprio le due squadre in testa alla classifica: si prevedono fuochi d’artificio!

Nel frattempo i ragazzi di Mister Berto mandano un chiaro messaggio alla capolista con il netto 7 a 1 con cui strapazzano l’Hellas Cunardo/B, squadra che stava attraversando un ottimo momento di forma, ma che non può nulla contro lo strapotere offensivo del Monvalle, che va in gol col capocannoniere Sava (tripletta per lui, grazie alla quale sale a quota 17 gol), con M. Reggiori (due gol), con Dalio e con Luvini.

Dopo due sconfitte, tira un sospiro di sollievo la MB Fusion, che si impone con un netto 5 a 0 sul CSI Brinzio il Borgo. Vincono con lo stesso risultato (4-1) anche il PV Agra e il Torre di Velate, che si incontreranno nella prossima giornata di campionato: nella vicina trasferta di Maccagno, campo dell’Or. Pino Tronzano, i biancorossi dumentini portano a casa un’importante successo per mettere del margine tra loro e la zona retrocessione; il Torre di Velate, invece, lascia ancora a zero punti l’Or. Ca’ Marchetta.

Pareggio per 2 a 2 tra l’Or. Malgesso e la Casport, che risponde ai gol di Croci e compagni con la doppietta di Dellea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *