C1: Giornata Bagnata …

Come direbbe il grande Paolo Bitta, giornata bagnata? Giornata Bagnata!!!

Sono stato l’unico a parlare di acqua la scorsa giornata essendo un metereopatico disperato, e, grazie al significativo buonsenso del c.s.i questa giornata (campi allagati a parte) si giocherà.

In C1 questa sera 2 match interessanti, Pino Tronzano e Brinzio anticipano, in un “semi” testa coda da brividi, i ragazzi di Maccagno impantanati nelle sabbie mobili vorranno sicuramente scrollarsi di dosso la voce zero alle vittorie, altresì i ragazzi di Folador NON vorranno scrollarsi di dosso il numero zero alla voce sconfitte e continuare a sognare….L’altro match sarà secondo me il clou di giornata, lo dice anche la classifica in effetti, a Rancio va in scena RANCIO-BOGNO….. una sola frase senza bisogno di presentazioni…… FUORI I PRIMI!!!!!!!!

Sarà un grande sabato di fuoco che ci darà grandi risposte e che muoverà significamente la classifica, con tre match tutti da vivere e combattutissimi….
Alle 15 Torre di Velate ospiterà Cunardo, due squadre in cerca di conferme e rispettivi ruoli in questo campionato, da spettatori o protagonisti? Entrambe lo scorso anno furono spettatrici…. ruolo scomodo e stretto per entrambe visto il blasone… A “Volo and co.” e ai ragazzi di Mr. Cortese la risposta.

Alle 15.30 altro grande match tra Laveno Mombello e Pv united…. Nessuna delle due può permettersi di perdere, complice i piani alti della classifica che iniziano a delinearsi, e complice i passi falsi delle due compagini delle prime giornate, l’ennesimo sarebbe già compromettente.

Chiude alle 16 (Nessun match domenicale) Malgesso-Gemonio, la classica partita da tripla, dove non spenderei nemmeno un centesimo, Malgesso invece dovrà spendere energie e non solo per abbandonare l’ultima posizione contro l’ottimo Gemonio di Giuggiolini dall’andamento altalenante (1 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta). Altalenanti come le emozioni che non mancheranno neppure nel “pantano” di Malgesso.
Riposa il Gavirate…. E la pioggia…. Speriamo

LV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *