C1, occhi in alto verso Dumenza

alleluia-alleluia-give-thanks-to-the-risen-lord-alleluia-number-1Benvenuta alla C1!

L’incontro di cartello della 9° giornata del campionato CSI serie C girone 1 è quello che si giocherà sabato sera tra il PV Due Cossani e il CSI Leggiuno, rispettivamente terza in classifica (ma ancora con una partita in meno, visto che il recupero con il Torre di Velate, fissato per martedì 22 novembre, è slittato a mercoledì 30 a causa del maltempo), e capolista. 

La partita è decisamente aperta: entrambe le squadre stanno disputando un ottimo campionato, e sono le uniche due ancora imbattute.

Guarderà verso Dumenza il GSPO Monvalle, secondo in classifica, che però non dovrà distrarsi troppo, perché la sfida con l’Hellas Cunardo/B è di quelle veramente difficili, visto che i biancoverdi (quarti in classifica) arrivano da tre vittorie consecutive, e appaiono in grande forma. Anche in questo caso ogni risultato è possibile.

In caso di vittoria potrebbe fare un buon passo avanti l’Or. Pino Tronzano: la sfida con il PV Agra non è impossibile, anche se la squadra valdumentina finora ha sempre venduto cara la pelle. Quello tra il CSI Brinzio il Borgo e la MB Fusion è un incontro tra due squadre a pari punti, ma con situazioni opposte. Se i ragazzi di Folador arrivano da due importanti vittorie, i giocatori di Malgesso hanno subito due sconfitte nelle ultime due gare, e crediamo che la concretezza del Brinzio possa avere la meglio. Probabile vittoria anche per la Casport in casa dell’Or. Malgesso.

È vero, la squadra di Castelveccana nelle ultime partite non è parsa particolarmente brillante, soprattutto a causa delle numerose assenze, ma l’esperienza di Miggiano, Quendoz e soci (soprattutto in caso di rientri importanti a centrocampo) dovrebbe avere la meglio sui ragazzi del Malgesso, nonostante la verve realizzativa del giovane Croci.

Non dovrebbero esserci problemi, infine, per il Torre di Velate, che incontra il fanalino di coda, l’Or. Ca’ Marchetta, ancora fermo a 0 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *