C3, il Gallaxy a punteggio pieno

contrastoLa serie C girone 3 ha una favorita: il Gallaxy. 9 punti dopo 3 partite,sabato ha distrutto la Virtus Baccaneers per 4 a 0. Al secondo posto si conferma il Shuster Moriggia che ha battuto lo sfortunato Athletic Somma per 2 a 0.
Vittoria interna per l’Osgb mic/A sull’Omc 2000 con un pirotecnico 6 a 3. Tre le vittorie esterne: l’Osgb mic/B strapazza il povero Centro San Pietro per 6 a 2, lo Zenit di Arsago vince a Solbiate contro l’Asso per 5 a 3 e la New Team umilia per 6 a 1 il Calcio Oggiona/B. Unico pareggio della giornata lo 0 a 0 tra la Virtus Young Boys e la Prospianese al primo punto stagionale.

One thought on “C3, il Gallaxy a punteggio pieno

  1. bisogna veramente riconoscere che iGalaxi hanno avuto una grande partenza bravi loro ma il campionatato e abbastanza lungo e parlare gia di favorite sembra un azzardo credo che ben presto si vedranno meglio i valori delle squadre perche ritengo che sia un bel girone tutto da vivere partita dopo partita . aggiungo un grande augurio a tutte le squadre del girone c3 che sia per tutti noi un campionato divertente e all’altezza di tutte le nostre aspettative. BUON LAVORO A TUTTI danilo mister della new team brunello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *