C3, la lotta si infiamma!

c3Quarta giornata e prove di fuga per le pretendenti al titolo; archiviata l’ultima giornata nella quale l’OSGB MIC/C ha avuto la meglio nello scontro diretto contro il S.Pietro C, i ragazzi di Diliberto proveranno a staccare il gruppo delle inseguitrici, affrontando in casa una Pescheria Megale che, però, potrebbe complicargli un po’ la vita.
Turno sulla carta abbastanza facile sembra averlo il S.Carlo che tra le mura amiche se la vedrà con l’OSGB MIC/B, che dopo il buon esordio, ha subito due sconfitte di fila contro OMC 2000 e Real Busto. Entrambe le squadre incroceranno i tacchetti proprio in questa giornata; al via Rodari 25 di Busto Arsizio è in programma sabato alle ore 15 la sfida che potrebbe riportare in auge i reali, mentre sulla sponda opposta, l’OMC 2000 ha la possibilità di guadagnare 3 punti che le garantirebbero quantomeno il secondo posto in solitaria.

Altra gara interessante è quella che si disputerà domenica mattina alle ore 11 al S.Pietro Stadium tra Centro S.Pietro B e Cavaria; i cassanesi cercheranno di replicare la bella prestazione della scorsa settimana che li ha visti protagonisti vincenti in quel di Casorate; per i gialloblù invece, dopo il riposo forzato della scorsa settimana, sarà un banco di prova per riscattare la sconfitta alla seconda giornata contro S.Carlo.

Zenit SP&B – Arconate è la classica partita da dentro o fuori; gli arsaghesi sono ancora alla ricerca dei primi punti in questo campionato, i ragazzi di arconate invece devono dimostrare di essere pronti per restare attaccati ai primi posti, dato i due pareggi nelle prime tre partite.

Ultima gara in programma è quella che vede impegnati Centro della gioventù e Centro S.Pietro A. Cdg a secco di risultati utili e di punti; cassanesi reduci dal turno di coppa e dal passaggio del turno in quel di Coarezza. Gli ospiti ritrovano alcuni elementi importanti che nelle ultime due settimane erano rimasti fuori per infortunio. Anche per loro ci sarà la possibilità di restare attaccati ai primi posti, solo però facendo bottino pieno sul difficile campo di Gallarate.
A tutti l’augurio di un buon campionato!

PRONOSTICI:
REAL BUSTO – OMC 2000 X2
CSI S.CARLO – OSGB MIC/B 1
ZENIT SP&B – OSEA ARCONATE 2
CENTRO S.PIETRO/B – CAVARIA X2
OSGB MIC/C – PESCHERIA MEGALE 1
CENTRO DELLA GIOVENTU’ – CENTRO S.PIETRO/A X2

Br1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *